simoneimola
Forumer attivo
si tutto normale
Devi vendere l'isin "non CUM" IT0005410912, poi Binck ti fa la compensazione tra l'isin IT0005410904 e quello che hai venduto andando "short". Per farlo devi chiaramente essere abilitato allo short, altrimenti l'unica soluzione e fa inserire l'ordine chiamando l'help desk.Ragazzi come si fa a vendere il btp italia maggio 25 isin IT0005410904 con bink bank?
Mi dice strumento bloccato
grazie
Sai se è ancora valida questa opzione ?Devi vendere l'isin "non CUM" IT0005410912, poi Binck ti fa la compensazione tra l'isin IT0005410904 e quello che hai venduto andando "short". Per farlo devi chiaramente essere abilitato allo short, altrimenti l'unica soluzione e fa inserire l'ordine chiamando l'help desk.
La vendita allo scoperto del titolo non cum con conseguente compensazione che fa binck in automatico entro 1-2 giorni si può sempre fare: io l'ultima tranche del titolo l'ho venduta pochi giorni fa.Sai se è ancora valida questa opzione ?
Bink ultimamente non risponde al telefono per avere conferma...
chiedo scusa ho binck ma mi è capitato spesso di comprare otc su db...oggi ho scoperto che da maggio otc su db solo allo sportello cioe' praticamente impossibile non piu' via telefonica inoltre non ho capito se a richiesta si possa richiedere censimento titoli su francoforte...qualcuno usa db?