Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ricevuto questa mattina: sfoghiamoci

Gentile Cliente,

In BinckBank, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ed il modo più efficace per migliorare i nostri servizi è ricevere il tuo feedback.

Attraverso un breve sondaggio (massimo 2 min.), vorremmo sapere se sei soddisfatto di BinckBank e cosa, secondo te, potrebbe essere migliorato.
Partecipa al sondaggio

Con che probabilità raccomanderesti BinckBank ai tuoi parenti, colleghi o amici?

Gentile Cliente,

In BinckBank, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ed il modo più efficace per migliorare i nostri servizi è ricevere il tuo feedback.

Attraverso un breve sondaggio (massimo 2 min.), vorremmo sapere se sei soddisfatto di BinckBank e cosa, secondo te, potrebbe essere migliorato.
Partecipa al sondaggio

Con che probabilità raccomanderesti BinckBank ai tuoi parenti, colleghi o amici?
prova

Ehhh, il problema è che loro sono gli acquisiti e le decisioni le prendono altri...

Giusta considerazione ma occorre (da parte loro) sapere che il rapporto con i CLienti Retailer è un rapporto che può continuare in modo indefinito come può interrompersi da un giorno all'altro. Non siamo in presenza di una acquisizione di una fabbrica con reparti di produzione e cespiti fisici ma di un mercato completamente immateriale che può trasferirsi facilmente.
Sarebbe buona cosa per loro affiancare in un primo momento le due piattaforme gestendo un p arallelo per qualche mese e mantenere almeno per un ulteriore semestre le condizioni in atto. Vedremo nel giro di qualche mese.......

Gentile Cliente,

Partecipa al sondaggio

A me non è arrivato

Ciao a tutti.
Con riferimento ad aggiornamento dati personali.
Ho compilato il questionario ma dopo averlo spedito non posso più trovare sul sito i dati del questionario. Succede anche a voi? Secondo me il cliente deve avere sempre la possibilità di visionare i dati che ha messo a disposizione della banca. Non ho neanche ricevuto una mail di conferma che ho compilato il questionario.
Altra cosa. Come si deve interpretare l'affermazione " I dati verranno verificati da noi ". La normativa sulla privacy da il diritto al cittadino di sapere che uso fa la banca con i dati messi a disposizione ( dati sensibili come patrimonio etc ) , La banca deve spiegare come avviene questa verifica e il cliente deve dare il suo accordo.
Grazie per i vostri commenti.

Ciao a tutti.
Con riferimento ad aggiornamento dati personali.
Ho compilato il questionario ma dopo averlo spedito non posso più trovare sul sito i dati del questionario. Succede anche a voi? Secondo me il cliente deve avere sempre la possibilità di visionare i dati che ha messo a disposizione della banca. Non ho neanche ricevuto una mail di conferma che ho compilato il questionario.
Altra cosa. Come si deve interpretare l'affermazione " I dati verranno verificati da noi ". La normativa sulla privacy da il diritto al cittadino di sapere che uso fa la banca con i dati messi a disposizione ( dati sensibili come patrimonio etc ) , La banca deve spiegare come avviene questa verifica e il cliente deve dare il suo accordo.
Grazie per i vostri commenti.
La mail di conferma ti arriverà entro pochi giorni.

Pare siano arrivate richieste di giustificare l'ammontare del patrimonio inviando le dichiarazioni dei redditi degli ultimi tre anni! :mad:
E' successo a qualcuno?

La chiusura del sito per due giorni (sabato e domenica) era stato comunicato? per me è stata una sgradevole sorpresa

Pare siano arrivate richieste di giustificare l'ammontare del patrimonio inviando le dichiarazioni dei redditi degli ultimi tre anni! :mad:
E' successo a qualcuno?

A me è arrivato: invio doc richiesti pena la decadenza dell'operatività dal 26 Aprile (possibile solo chiudere posizioni)

Users who are viewing this thread

Back
Alto