Grazie Peco, sempre gentilissimo.Non credo però che il piano sia stato rispettato alla lettera.
Scusate ma tanto prima dei qualsiasi cambio, binck dovrà necessariamente mandarci un cambio di contratto no?? Avremo tutto il tempo di fasciarci la testa..
Sono d'accordo.
E' da quasi un anno ormai che si è cominciato a interrogarsi e girano le voci e gli allarmi più disparati.
Quando arriverà qualcosa di concreto e tangibile, questo è certo, lo dovranno comunicare chiaramente e ognuno potrà fare le proprie valutazioni e decidere il da farsi.
Personalmente io , ad ora, continuo normalmente , finché si potrà. Ma sono pronto al peggio. Di solito conviene sempre.
Anche se non so affatto dove eventualmente mi converrebbe emigrare...( conosco benissimo fineco, che uso da anni solo come c c., e iwbank: li abbandonai entrambi per Binck...)
Vedremo, ci sarà tempo per discutere e scambiarsi opinioni , quando sapremo veramente che fine faremo .
Ho dato uno sguardo alla piattaforma di Saxo; è abbastanza intuitiva ma è molto diversa dalle piattaforme da me usate finora, a partire da quella basica di BG.
In pratica sta tutto in una sola finestra:
- in alto a destra la w.l.
- in alto a sinistra la finestra di ricerca dei titoli da negoziare
- in basso gli ordini a mercato
Bisogna farci l'abitudine.
Ho notato che ci sono le opzioni, anche su mercati USA, er chi lo chiedeva.
Metti uno screenshot se riesci. sui bond come siamo messi? Puoi negoziare tutto?