e hanno ragione
Magari vogliono solo strapparci il primo posto per evasione fiscale pro capite:
La prima posizione per evasione fiscale pro capite in Europa spetta sempre all’Italia, con una media di 3.156 euro l’anno a persona. In questo caso non c’è un grande distacco con la seconda della classifica, la Danimarca, che conta una media di 3.026 euro evasi pro capite. Dopo lo Stato scandinavo c’è il Belgio, con 2.676 euro.
Questo è quanto hanno richiesto a mia mamma (pensionata):
richiesta di informazioni aggiuntive in merito alla sua professione. In sede di aggiornamento dei suoi dati nella piattaforma online ha indicato di essere “Pensionata”. Pertanto, le chiediamo cortesemente di fornirci informazioni in merito alla/alle attività professionale/i da lei svolte in passato prima del pensionamento, tra cui, a titolo esemplificativo: tipologia di attività/professione svolta; posizione lavorativa; tipologia di eventuale/i azienda/e in cui svolgeva la sua professione e settore di attività economica in cui operava/no la/e stessa/e azienda/e; area geografica di svolgimento della precedente prevalente attività economica; anni di servizio/ lavoro.
Sicuri Binck non sia stata acquisita dalla Gestapo?
Anch'io l'ho su Binck, Stessa cosa per me.Buongiorno
Binck non ha accreditato la cedola dell'obbl srlev rimborsata il 15.04. Ha accreditato il nominale ma non la cedola. E successo anche a voi con Binck o con altre banche? Grazie
Personalmente non riesco ad aggiornare i miei dati personali sembra però che non sia l'unico.
In compenso potrebbero bloccare la mia operatività per questo motivo...
Ho chiesto di poterle aggiornare in modo alternativo in attesa di una risposta