Fabrib
Forumer storico
Accreditata poco fa.Buongiorno
Binck non ha accreditato la cedola dell'obbl srlev rimborsata il 15.04. Ha accreditato il nominale ma non la cedola. E successo anche a voi con Binck o con altre banche? Grazie
Accreditata poco fa.Buongiorno
Binck non ha accreditato la cedola dell'obbl srlev rimborsata il 15.04. Ha accreditato il nominale ma non la cedola. E successo anche a voi con Binck o con altre banche? Grazie
finalmente anche a meAccreditata poco fa.
Mi hanno contattato dicendo che non hanno i miei dati e non so come aggiornarliIn che senso non riesci? Rifiuta l'accesso o non ti dà conferma?
A me ha dato conferma, anche via email, però il tasto "Aggiorna" è sempre lì...
Personalmente non riesco ad aggiornare i miei dati personali sembra però che non sia l'unico.
In compenso potrebbero bloccare la mia operatività per questo motivo...
Ho chiesto di poterle aggiornare in modo alternativo in attesa di una risposta
Messo anch'io così. Stamattina apparso messaggio che tra una settimana chiuderanno il conto se non ottempero.Sono nella stessa situazione. Chiesto di aggiornare in maniera alternativa circa 20 giorni fa. Mandate tre mail e un reclamo via pec.
Pure io. Ma dopo 3 giorni hanno voluto le ultime 3 dichiarazioni dei redditi e le posizioni lavorative coperte negli ultimi anni. Sono sotto "doppio controllo segreto", se non passo l'esame il 26 mi bocciano.Idem come per Noway, ed ho anche ricevuto una mail di conferma della presa in carico dei dati.