Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buongiorno a tutti sono riuscito ad avere un'email delicata.
[email protected]
Oggi non riesco a mandare i dati ma li manderò sicuramente domani.
Mi hanno dato un contatto telefonico diretto ed una persona che si occupa del mio conto.
In ogni caso non mi sembra che possono ancora sbottonarsi su quello che succederà in futuro.
Ero in macchina e non riuscivo a prendere nota mi hanno mandato una breve email

Gentile sig. Dandst buonasera,
scriva cortesemente lei un’email di 2-3 righe direttamente lei ai colleghi di [email protected] che si occupano di queste anomalie (metta in cc il collega xxx) indicando:
NOME e COGNOME
N° DI C/C BINCK
descrivendo brevemente l’anomalia riscontrata.
Cordialmente, yyy.
Mi autoquoto per dire che ho mandato email vediamo i tempi di reazione e se riescono a risolvere

Mi autoquoto per dire che ho mandato email vediamo i tempi di reazione e se riescono a risolvere
Tuo stesso iter, hanno finalmente risposto (dalla mail premium) dicendo che hanno preso in carico la segnalazione. Vediamo. Per ora, quando entro, appare finestra con scritto che il 28 il conto verrà estinto.

Quello che colpisce in questa vicenda è la poca attenzione al cliente ,che dovrebbe essere il loro bene primario.Ma questo si è avvertito giá dopo la fusione,sembra che perdere un po’ di clienti per strada non gli dispiaccia più di tanto boh...

Quello che colpisce in questa vicenda è la poca attenzione al cliente ,che dovrebbe essere il loro bene primario.Ma questo si è avvertito giá dopo la fusione,sembra che perdere un po’ di clienti per strada non gli dispiaccia più di tanto boh...

Forse vogliono fare la Superlega dei correntisti che hanno più di 20kk di patrimonio

Idem come per Noway, ed ho anche ricevuto una mail di conferma della presa in carico dei dati.
anch'io come te. ricevuta mail come sotto. penso sia in funzione del passaggio a Banca Generali

Riceve questa e-mail in quanto ha recentemente confermato o modificato i dati del suo documento identificativo.
Con la presente, confermiamo che la modifica è stata approvata e salvata.

ricevuta oggi per la questione aggiornamento dati che non funziona:

<< da [email protected]
Buonasera sig. XXXXX
La sua segnalazione è stata presa in carico ed inoltrata all’ufficio competente.
Sarò nostra cura darle riscontro in merito il prima possibile
Cordiali Saluti >>

intanto compare sempre l'avviso che mi chiuderanno il conto il 28/4/21.

Fatemi memoria su una questione. Da Binck si possono trasferire in uscita i fondi in US$ senza cambiarli prima
in Euro ? Mi secca doverli cambiare al tasso dello 0,5% quando non è necessario. Inoltre il cambio al momento
è decisamente sfavorevole. Attenzione non parlo di un bonifico in US$ che ovviamente non è previsto ma solo
trasferire dollari in fase di estinzione conto.

Fatemi memoria su una questione. Da Binck si possono trasferire in uscita i fondi in US$ senza cambiarli prima
in Euro ? Mi secca doverli cambiare al tasso dello 0,5% quando non è necessario. Inoltre il cambio al momento
è decisamente sfavorevole. Attenzione non parlo di un bonifico in US$ che ovviamente non è previsto ma solo
trasferire dollari in fase di estinzione conto.

Puoi sempre comprare un titolo/i, farlo trasferire e rivenderlo/i sul nuovo conto.
Un po' macchinoso e con tempi lunghi, ma se ne vale la pena...

Puoi sempre comprare un titolo/i, farlo trasferire e rivenderlo/i sul nuovo conto.
Un po' macchinoso e con tempi lunghi, ma se ne vale la pena...
Un po' costoso direi..... commissioni di acquisto + commissioni di vendita + rischio che la quotazione del titolo scenda.
Quindi è confermato ? I dollari non si possono trasferire cash ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto