NoWay
It's time to play the game
Buongiorno a tutti sono riuscito ad avere un'email delicata.
[email protected]
Oggi non riesco a mandare i dati ma li manderò sicuramente domani.
Mi hanno dato un contatto telefonico diretto ed una persona che si occupa del mio conto.
In ogni caso non mi sembra che possono ancora sbottonarsi su quello che succederà in futuro.
Ero in macchina e non riuscivo a prendere nota mi hanno mandato una breve email
Gentile sig. Dandst buonasera,
scriva cortesemente lei un’email di 2-3 righe direttamente lei ai colleghi di [email protected] che si occupano di queste anomalie (metta in cc il collega xxx) indicando:
NOME e COGNOME
N° DI C/C BINCK
descrivendo brevemente l’anomalia riscontrata.
Cordialmente, yyy.
Però anche su questo punto non capisco. Evidentemente a me (come ad altri) è andata bene per pura fortuna.
Comunque il succo è che loro chiedono un aggiornamento. Il cliente provvede. Il loro sistema non lo recepisce ed è il cliente che deve sbattersi per sitemare il tutto?