Guarda che per me non è possibile una cosa del genere. Intesa, che scoraggia il trading dei suoi clienti, ne consente l'acquisto.io non riesco a convincermi dei certificati,me lo voglio sentir dire,anzi chi riesce per primo a parlare con questi lo posti grazie
La mail parla chiaro purtroppoGuarda che per me non è possibile una cosa del genere. Intesa, che scoraggia il trading dei suoi clienti, ne consente l'acquisto.
In passato, non venendo da Binck, io ho trasferito in Fineco una perpetual che non era negoziata... Il trasferimento è andato a buon fine, anche se poi Fineco consentiva di gestirla solo per via telefonica.Forse anche il multicurrency (legato a certi strumenti). Mi sta venendo il dubbio se altri intermediari saranno disposti a ricevere titoli tipo pref e baby bonds che non hanno censiti o negoziabili...
Però ci sono almeno 2 mesi , un paio di giorni per capire si possono anche perdere , che ne dici ?Il multicurrency lo tolgono proprio...stamattina mi toccherà vendere quasi metà del mio ptf...
Buongiorno, mi potreste indicare dove sono i moduli per il trasferimento titoli?