io investo in leva x2 sul mio ptf. marginato quasi tutti gli investimenti in dollari. non esistono altri servizi di questo tipo. l'unico simile è credit lombard di fineco che però non ho attivo. l'unica soluzione è spostare titoli elegibili su fineco, attivare il credit lombard spostare liquidità su binck e poi spostare di nuovo il possibile. ho fatto i conti e i tempi sono veramente strettiPerò ci sono almeno 2 mesi , un paio di giorni per capire si possono anche perdere , che ne dici ?
Mi pare ovvio...Immagino che della convenzione judo rinnovata, ne facciano carta straccia come tutti gli altri..sbaglio?
Nessuna possibilità di opporsi a tempi così stretti? E poi... ci sono tantissimi che hanno forzato la mano per fare 100 eseguiti e avere il bollo gratis!io investo in leva x2 sul mio ptf. marginato quasi tutti gli investimenti in dollari. non esistono altri servizi di questo tipo. l'unico simile è credit lombard di fineco che però non ho attivo. l'unica soluzione è spostare titoli elegibili su fineco, attivare il credit lombard spostare liquidità su binck e poi spostare di nuovo il possibile. ho fatto i conti e i tempi sono veramente stretti
Immagino che della convenzione judo rinnovata, ne facciano carta straccia come tutti gli altri..sbaglio?
Non è chiaro se il trasferimento titoli da Binck debba essere obbligatoriamente effettuato verso la banca dove si ha il conto di appoggio.
Mi chiedo se è possibile trasferire il portafoglio verso broker area euro.
ringrazio chi vorrà rispondere.