Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Comunque rileggendo l'email, mica hanno detto che vi chiudono il conto.
Dismettono solo alcuni servizi, e magari solo momentaneamente.
Io prima di fare qualsiasi mossa, attenderei tassativamente che comunichino i dettagli del passaggio a BG-saxo e soprattutto eviterei di chiudere conti. Magari è proprio quello che vogliono.

No, non chiudono i conti. Eliminano dei servizi e agevolano la vendita o il trasferimento di alcuni strumenti...
 

Marquesmax

En un es no es
Fanno espressamente riferimento a covered warrant ma no alle opzioni....voi avete capito qualcosa? E se restano, secondo voi cambia il margine richiesto per le short?
 

vbrm

Forumer attivo
già ,questo mi sembra un bel problema
Ho (dovrei dire: avevo) SNS su altra banca e quindi non sono direttamente coinvolto, ma mi viene da pensare che se riceveremo qualcosa sarà perchè avremo vinto una causa con lo stato olandese, non per la situazione del nostro deposito titoli. In altre parole: se avessi questo problema, approfondirei da un punto di vista legale se per ricevere i soldi sarà condizione necessaria avere su un DT le tracce del passaggio di questi titoli (perche questo sono, oggi, le varie iscrizioni relative ad SNS che leggiamo sui nostri estratti conto).
 

giancarlo22

Forumer storico
però non escludevo che la fusione potesse essere positiva per tutti.

Si stanno rincorrendo alcune voci meno pessimistiche sul fatto che BGSaxo avrebbe anche un'altra piattaforma in grado di gestire i certificati e verso la quale verrebbero rediretti i Clienti che usano tali strumenti.
Vedremo nel giro di qualche giorno se la cosa è reale o meno.
Potrebbero forse essersi resi conto che perdere CLienti e darli alla concorrenza non è produttivo...... vedremo !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto