Comunque rileggendo l'email, mica hanno detto che vi chiudono il conto.
Dismettono solo alcuni servizi, e magari solo momentaneamente.
Io prima di fare qualsiasi mossa, attenderei tassativamente che comunichino i dettagli del passaggio a BG-saxo e soprattutto eviterei di chiudere conti. Magari è proprio quello che vogliono.
agevolano? Pretendono direiNo, non chiudono i conti. Eliminano dei servizi e agevolano la vendita o il trasferimento di alcuni strumenti...
io l’ ho sempre pensatoA questo punto mi viene il sospetto che Saxo abbia comprato Binck per farla fallire perchè le dava fastidio.
però non escludevo che la fusione potesse essere positiva per tutti.io l’ ho sempre pensato
Ho (dovrei dire: avevo) SNS su altra banca e quindi non sono direttamente coinvolto, ma mi viene da pensare che se riceveremo qualcosa sarà perchè avremo vinto una causa con lo stato olandese, non per la situazione del nostro deposito titoli. In altre parole: se avessi questo problema, approfondirei da un punto di vista legale se per ricevere i soldi sarà condizione necessaria avere su un DT le tracce del passaggio di questi titoli (perche questo sono, oggi, le varie iscrizioni relative ad SNS che leggiamo sui nostri estratti conto).già ,questo mi sembra un bel problema
però non escludevo che la fusione potesse essere positiva per tutti.
Vorrei conoscere il temerario che, per 2 o 3 mesi, accettasse di non poter operare sul suo portafoglio di certificati.