locco68
violaforever
volevo trasferire il 41i su bink, dite che non sia possibile attualmente?
mi avevano detto che si puo' trasferire, ma il Btpi per adesso non e' negoziabile da loro(non puoi venderlo )
volevo trasferire il 41i su bink, dite che non sia possibile attualmente?
Buongiorno,
potete confermare che questo elenco di bond convertibili, quotati su EuroNext, sarà possibile comprare/vendere online aprendo un conto presso di voi?
ho selezionato solo i bond che hanno avuto scambi nella giornata di ieri
grazie
riposto il post di dicembre, rivolgendomi questa volta a chi ha già un conto in BinkBank.
volevo sapere se dalla vostra gestione titoli riuscite a vedere il book di queste obbligazioni convertibili quotate sul Nyse Euronext Paris.
grazie a chi avrà tempo e modo di rispondere.
Ne ho presa una a casa ma non riesco a trovarlariposto il post di dicembre, rivolgendomi questa volta a chi ha già un conto in BinkBank.
volevo sapere se dalla vostra gestione titoli riuscite a vedere il book di queste obbligazioni convertibili quotate sul Nyse Euronext Paris.
riposto il post di dicembre, rivolgendomi questa volta a chi ha già un conto in BinkBank.
non è così ,ad esempio tratta groupama su euronext parigiNon so ai fini pratici cosa cambi ma binck ha sempre detto che tratta euronext amsterdam e non paris.
Non so ai fini pratici cosa cambi ma binck ha sempre detto che tratta euronext amsterdam e non paris.
non è così ,ad esempio tratta groupama su euronext parigi
in effetti non si capisce il criterio per cui alcune cose di parigi si e altre noHo visto adesso. Forse è una questione che usa isin particolari solo di euronext ...
in effetti non si capisce il criterio per cui alcune cose di parigi si e altre no