Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Io lo uso anche per il trading su tlx perchè dal prossimo trimestre mi verrà a costare meno che su IW, piattaforma che preferisco ;).
Non so se sono VIP ma avrei anche gli eseguiti per averlo gratis.
Ovviamente l'ho detto con tono sarcastico, lungi da me offenderti :)

ciao aggiungo anche la mia testimonianza:

Gentile Signore/Signora,

A pochi mesi dal lancio di Scalper, Binck ha introdotto delle funzionalità aggiuntive per migliorarne l'usabilità e l'efficacia. La invitiamo a scoprire le novità e provare tutte le potenzialità messe a disposizione dalla piattaforma.
Per offrirle uno strumento adeguato in linea con le sue aspettative, la sua voce è per noi la risorsa più preziosa. Ci auguriamo di continuare a ricevere i suoi suggerimenti allo scopo di potenziare le performance di Scalper, che potrà utilizzare GRATIS ancora fino al 31/03/13

io ho attivato il conto ai primi di novembre, forse hanno prorogato per gli ultimi arrivati.
come sempre comunque penso che tutto sia trattabile, forse basta una telefonata.
buon anno a tutti!
Può darsi, comunque domani li chiamo.
Grazie ad entrambi.

Il trimenstre per Bink è finito con il 31/12/12 oppure si calcola dal rpimo di giorno di apertura conto?
E per le commissioni scattano in modo automatico oppure bisogna aspettare qualche giorno?

Grazie

Il trimenstre per Bink è finito con il 31/12/12 oppure si calcola dal rpimo di giorno di apertura conto?
E per le commissioni scattano in modo automatico oppure bisogna aspettare qualche giorno?

Grazie

Aggiungo anche, ma si può vedere da qualche parte il tasso di interesse attivo sul conto corrente? e le commissioni applicate?

Aggiungo anche, ma si può vedere da qualche parte il tasso di interesse attivo sul conto corrente? e le commissioni applicate?

Quello lo avevo chiesto un mese fa e mi avevano detto di no, che mi dovevo contare gli eseguiti, ma non è difficile.
Per il tasso non saprei ma dubito......................

otc binck in smantellamento:
stessa ora di ordine, stessi isin, stessi prezzi
con iw ho gli eseguiti, con binck nessun feedback da ore
... feedback arrivato, nessun eseguito e prezzi più alti, mah!

Ultima modifica:

Grazie

Gli interessi dovrebbero arrivare verso metà gennaio e le commissioni partono dal 1/1/2013.
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto