Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (44 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Non ho ancora chiamato IWBank, mi frena il fatto che leggo commenti tremendi nonostante ci siano utenti esperti che la utilizzano. Poi con la fusione in Fideuram, non si rischia un caso simil Binck/Saxo?
 

mac

Forumer storico
Già che ci siamo, queste sarebbero le ricevibili:

1620653278902.png
 

Joe Silver

Forumer storico
Non ho ancora chiamato IWBank, mi frena il fatto che leggo commenti tremendi nonostante ci siano utenti esperti che la utilizzano. Poi con la fusione in Fideuram, non si rischia un caso simil Binck/Saxo?

Invece ti consiglio di chiamarli e di inviare una lista in modo che possano darti una risposta scritta e vincolante. Due o tre anni fa comunque potevo trattare tutto: online ci sono solo i titoli della Borsa e del TLX, il resto è OTC e quindi devi passare da un operatore (sono comunque bravissimi). I tempi inevitabilmente si allungano perché devono vedere su Bloomberg i prezzi e poi eventualmente inviare gli ordini.
 

Joe Silver

Forumer storico
Intanto posso darvi un aggiornamento sui tempi di trasferimanto da Binck. Avevo inviato il 28 Aprile una lista di 15 titoli ed ora vedo che è ridotta a 10 (ragionateci sopra) :)
 
Ultima modifica:

mac

Forumer storico
Hai fatto bene ad anticiparti.
Io ho sollecitato stamane la mia prima richiesta del 3 maggio ed il servizio premium mi ha risposto di pazientare perchè sono oberati!
Ancora i titoli non sono passati con lo status di trasferimento.
 

qquebec

Super Moderator
Lo sanno bene cosa stanno facendo, semplicemente siamo il genere di clientela che hanno deciso di non avere.

Sì, ma questo è ai limiti della legalità. Se ho un titolo in default in portafoglio, nessuno mi può obbligare a spostarlo da altra parte. Voglio vedere se la cosa finisce sul tavolo di un Giudice come va a finire ... voglio proprio vedere. E' oltretutto alquanto imbarazzante che mettano in piedi un conto omnibus a loro piacevole discrezione. Ma non stiamo mica giocando. Io lascio tutto dov'è, poi se vedo che i titoli che ho in Binck non ricompaiono in Saxo, li denuncio e chiedo pure i danni. perchè queste regole se le stanno inventando di sana pianta, in barba a ogni diritto costituzionalmente tutelato.

P.S. tutto passa da Monte Titoli spa, non sono loro a bloccare, eventualmente è Monte Titoli. Quindi, se lo fanno di proposito creano un danno
 
Ultima modifica:

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Hai fatto bene ad anticiparti.
Io ho sollecitato stamane la mia prima richiesta del 3 maggio ed il servizio premium mi ha risposto di pazientare perchè sono oberati!
Ancora i titoli non sono passati con lo status di trasferimento.
oberati? si devono organizzare e strutturare per far fronte
 

Users who are viewing this thread

Alto