Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (110 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Ho appena mandato questa mail al consulente Fineco.

"Ho riflettuto. Per chiedere il trasferimento da Binck a Fineco devo avere l'assoluta certezza che non ci siano titoli rifiutati.
Se mi fa avere una conferma scritta dal back office, procedo".
 

Fabrib

Forumer storico
Ho appena mandato questa mail al consulente Fineco.

"Ho riflettuto. Per chiedere il trasferimento da Binck a Fineco devo avere l'assoluta certezza che non ci siano titoli rifiutati.
Se mi fa avere una conferma scritta dal back office, procedo".
Anch'io ho girato il messaggio di Mac al mio. Poi ho seguito l'indicazione di Joe, domani dovrei riuscire a parlare con IW.
 

NoWay

It's time to play the game
Anch'io ho girato il messaggio di Mac al mio. Poi ho seguito l'indicazione di Joe, domani dovrei riuscire a parlare con IW.

Ho pensato anch'io a IW. Mi restano 2 "contro" : dover aprire un nuovo conto (da agganciare ancora a Binck) e non poter usufruire del multicurrency. Forse a quel punto più comoda Directa (che però non mi ha risposto sul listone)...
 

steff

Forumer storico
Ho pensato anch'io a IW. Mi restano 2 "contro" : dover aprire un nuovo conto (da agganciare ancora a Binck) e non poter usufruire del multicurrency. Forse a quel punto più comoda Directa (che però non mi ha risposto sul listone)...

il MULTICURRENCY l'ho risolto con Banca Sella.

unica pecca ha un costo annuo di 98 euro compreso i bolli.
 

Jackie546

Forumer attivo
scusate, c'è un modulo per la chiusura del conto Binck, o si usa il modulo di trasferimento titoli, che ho, e poi se ne compila uno a mano libera per trasfer liquidita' e chiusura conto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto