Fabrib
Forumer storico
Directa mi assicura entro domani una risposta sull'accettazione dei BB OTC.Risposta di IWBank: non prendono, anche insistendo, BB OTC, nel mio caso Seaspan e Amtrust. Tutto il resto viene ricevuto (non ho SNS).
Directa mi assicura entro domani una risposta sull'accettazione dei BB OTC.Risposta di IWBank: non prendono, anche insistendo, BB OTC, nel mio caso Seaspan e Amtrust. Tutto il resto viene ricevuto (non ho SNS).
Salve, sai dirmi in quale sezione del portale vedi l'ordine di transazione inserito ? tra il 28 e oggi il certificato e' rimasto bloccato o negoziabile? grazieConfermo il trasferimento di un certificato, avevo mandato richiesta il 28, ordine di transazione inserito il 29 è uscito dal ptf a mezzogiorno
Salve, sai dirmi in quale sezione del portale vedi l'ordine di transazione inserito ? tra il 28 e oggi il certificato e' rimasto bloccato o negoziabile? grazie
Risposta di IWBank: non prendono, anche insistendo, BB OTC, nel mio caso Seaspan e Amtrust. Tutto il resto viene ricevuto (non ho SNS).
Non li riceve.Directa mi assicura entro domani una risposta sull'accettazione dei BB OTC.
Lo vedevo nella pagina degli ordini, ma non ti so dire se fosse bloccato o negoziabile, mi dispiaceSalve, sai dirmi in quale sezione del portale vedi l'ordine di transazione inserito ? tra il 28 e oggi il certificato e' rimasto bloccato o negoziabile? grazie
Per quanto ne sappiamo finora, i titoli OTCPK non li riceve nessuno.domanda (se sono ridondante me ne scuso, ma sinceramente non ci sto capendo piu' nulla):
Azione Just energy OTCPK CA48213W4083
Ho visto che su fineco, abilitando il mercato canadese, e' visibile.
Suppongo pertanto che sia possibile il trasferimento e relativa vendita? preferisco venderla (in forte perdita) su fineco, poiche' li ho molti piu' certificati (e molto piu' tempo) per recuperare le minus...