Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (11 lettori)

Swim

Nuovo forumer
Qualcuno ha ricevuto, da Binck, l'offerta di acquisto, Da parte di, N+V AG, di Astaldi SFP a 0,05 EUR? Cosa ne pensate?
 

itaco

Nuovo forumer
Confermo il trasferimento di un certificato, avevo mandato richiesta il 28, ordine di transazione inserito il 29 è uscito dal ptf a mezzogiorno
Salve, sai dirmi in quale sezione del portale vedi l'ordine di transazione inserito ? tra il 28 e oggi il certificato e' rimasto bloccato o negoziabile? grazie
 

arkymede74

Forumer storico
Il trasferimento dal mercato LUX a quello OTC lo faranno automaticamente e GRATUITAMENTE, visto che e' una loro esigenza e non una nostra richiesta?
 

arkymede74

Forumer storico
domanda (se sono ridondante me ne scuso, ma sinceramente non ci sto capendo piu' nulla):

Azione Just energy OTCPK CA48213W4083

Ho visto che su fineco, abilitando il mercato canadese, e' visibile.
Suppongo pertanto che sia possibile il trasferimento e relativa vendita? preferisco venderla (in forte perdita) su fineco, poiche' li ho molti piu' certificati (e molto piu' tempo) per recuperare le minus...
 

Fabrib

Forumer storico
domanda (se sono ridondante me ne scuso, ma sinceramente non ci sto capendo piu' nulla):

Azione Just energy OTCPK CA48213W4083

Ho visto che su fineco, abilitando il mercato canadese, e' visibile.
Suppongo pertanto che sia possibile il trasferimento e relativa vendita? preferisco venderla (in forte perdita) su fineco, poiche' li ho molti piu' certificati (e molto piu' tempo) per recuperare le minus...
Per quanto ne sappiamo finora, i titoli OTCPK non li riceve nessuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto