Baffy
Forumer attivo
Io dalle 9,30 sono riuscita a mettermi in contatto adesso!Se si tratta di questioni generali, possiamo aiutarti. Magari si tratta di risposte che qualcuno tra noi ha già avuto.
Io dalle 9,30 sono riuscita a mettermi in contatto adesso!Se si tratta di questioni generali, possiamo aiutarti. Magari si tratta di risposte che qualcuno tra noi ha già avuto.
A me funzionaIl sito Binck è in tilt a me da tutto azzerato
Ritornato in vitaA me funziona
non sei sempre in tempo, dipende dai titoli che hai in portafoglio
hanno infatti annunciato il trasferimento in un conto omnibus per una serie di categorie di titoli, con l'impossibilità di negoziazione
Ho chiesto:Ho inoltrato la richiesta di trasferimento dell'obbligazione Sopaf, fallita, ormai da 15 giorni, nessuna risposta. Ho in portafoglio Astaldi Spf, devo trasferirla?
Grecia 2034 5,2% mercato Lussemburgo, Argentina 2038 XS0501195993 , devo trasferirle?
Per chi ha titoli comprati sul Lux ma presenti sul tlx li spostano sul mercato disponibile?
Il titolo è telecom italia 7,2 US87927VAR96
non te lo so dire, ho domandato quali titoli del mio portafoglio avrei dovuto trasferire ma come di consuetudine (per me) nessuno ha risposto...Ci sono problemi per ETF o ETC che si sappia?
Grazie
avevo anche io questo titolo con binck sul lux, mi pare che chiedessero 100 euro per il cambio di piazza, così lo spostai in fineco e ottenni il cambio di piazza automaticamente e gratuitamentePer chi ha titoli comprati sul Lux ma presenti sul tlx li spostano sul mercato disponibile?
Il titolo è telecom italia 7,2 US87927VAR96
nel 2019 mi chiesero 50 euro per il cambio piazza della telecom 6% $avevo anche io questo titolo con binck sul lux, mi pare che chiedessero 100 euro per il cambio di piazza, così lo spostai in fineco e ottenni il cambio di piazza automaticamente e gratuitamente