Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ragazzi, ho chiamato il numero verde sopra indicato...
L'operatrice, molto cordiale, mi ha detto che se il trasferimento del titolo avviene tra DT di pari intestazione (come ad esempio nel mio caso) non dovrebbero (ha usato specificatamente il condizionale :rolleyes: :rolleyes: ) esserci costi ("come per ogni altro conto bancario"", ha aggiunto lei).
Alla mia domanda se avesse ulteriori info sulle condizioni riservate agli ex clienti binck non mi ha saputo rispondere.....
Io, non vorrei girare l'angolo e trovarmi davanti un bel cetriolone in attesa....
che ne pensate voi? magari qualcun'altro che vuole fare un altra telefonata, al fine di avere un double check??
Non c'è stato nessun costo di trasferimento in passato e nemmeno ora (ad un collega hanno già trasferito tutto senza costi, io sto aspettando ancora) anche se, secondo legge, potrebbero chiedere le spese se il trasferimento del dossier non è totale.

Però ho due titoli che non risultano trasferiti..quelli che fanno???
Al telefono non rispondono...ho mandato garbata email..vediamo che succede
Al collega di cui sopra hanno trasferito i titoli in due tempi, depositarie diverse (tlx e lux).
Stamattina ho chiamato per chiedere aggiornamenti visto che ancora non vedo movimenti di trasferimento, risposta dopo 2 (due) squilli, pratica confermata, bisogna avere un po' di pazienza.

Al collega di cui sopra hanno trasferito i titoli in due tempi, depositarie diverse (tlx e lux).
Stamattina ho chiamato per chiedere aggiornamenti visto che ancora non vedo movimenti di trasferimento, risposta dopo 2 (due) squilli, pratica confermata, bisogna avere un po' di pazienza.
molto fortunato, ho provato a telefonare molteplici volte e dpo circa 20 minuti di attesa si chiude telefonata
l 'ultima proprio ora andata a vuoto.

Non c'è stato nessun costo di trasferimento in passato e nemmeno ora (ad un collega hanno già trasferito tutto senza costi, io sto aspettando ancora) anche se, secondo legge, potrebbero chiedere le spese se il trasferimento del dossier non è totale.
scusa secondo quale legge potrebbero chiedere i costi di trasferimento titoli?

Anche io ho tel a Bg Saxo e la signorina mi ha detto che non sa nulla ma i suoi superiori le hanno detto di dire ai clienti binck di rivolgersi per informazioni a binck

Da BGSAXO?

perche' da BINCK, si' e' cosi' zero costi (ovviamente ci siamo passati tutti!)

ah..in tutto questo marasma, un certificato trasferito da fineco a binck (da vendere qui, per recuperare minus) ha staccato la cedola.
Il certificato dopo due giorni dalla richiesta era gia' sparito dal DT fineco (se avessi saputo di tale efficienza, avrei posticipato a dopo lo stacco) ma sul DT binck ancora non compare....
dovro' andare a "chi l'ha visto" per la cedola?

Users who are viewing this thread

Back
Alto