Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Directa concede fido con alle spalle una selva di banchette convenzionate. BG/Saxo con alle spalle Banca Generali non riesce fornire liquidità? :mumble:
Saxo ha una gestione della Marginazione un pò come binck (ieri mi sono letto un pò il loro sito) con costi superiori. Non so se esistano delle convenzioni che facciano scendere i costi..

Saxo ha una gestione della Marginazione un pò come binck (ieri mi sono letto un pò il loro sito) con costi superiori. Non so se esistano delle convenzioni che facciano scendere i costi..

Credo che stiano provvedendo a fornirci un servizio ad hoc. La piattaforma sarà la stessa, ma le condizioni diverse dalla generalità. Non resta che attendere questo benedetto tutorial che spiega tutto

Io per ora temporeggio, la situazione mi sembra troppo caotica, e non mi piace fare tutto cosi' di corsa, senza idee chiare, mettero' tutta la liquidità sia dollari che euro in titoli parcheggio tipo T Bond o similia per evitare il cambio forzoso da Dollari a Euro, Valutero' le nuove condizioni proposte da BG SAXO ai vecchi di Bink, se non mi piacciono chiudero' il conto senza spese e trasferiro' i titoli. Ho già Intereactive Brokers e Fineco pronte per il trasferimento. Senza multicurrency chiudo subito, ma che aspettano a farci sapere qualcosa? Domanda quali tipi titoli finirebbero nel limbo conto Omnibus?

C'è però il rischio di pagamento bolli al momento della chiusura, se questa avviene dopo il 30.06 data alla quale cessano le condizioni precedenti di BInck di rimborso bolli.

Io per ora temporeggio, la situazione mi sembra troppo caotica, e non mi piace fare tutto cosi' di corsa, senza idee chiare, mettero' tutta la liquidità sia dollari che euro in titoli parcheggio tipo T Bond o similia per evitare il cambio forzoso da Dollari a Euro, Valutero' le nuove condizioni proposte da BG SAXO ai vecchi di Bink, se non mi piacciono chiudero' il conto senza spese e trasferiro' i titoli. Ho già Intereactive Brokers e Fineco pronte per il trasferimento. Senza multicurrency chiudo subito, ma che aspettano a farci sapere qualcosa? Domanda quali tipi titoli finirebbero nel limbo conto Omnibus?

Ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato TBond censiti da Binck. A te cosa risulta ?

Ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato TBond censiti da Binck. A te cosa risulta ?

Immagine.jpg

I T-Bond li vende anche il salumiere !! :d:

ma quale provvedendo ????

se non ripristinano il servizio clienti telefonico, una banca on line di trading è come se non esistesse
Posso accettare qualsiasi cosa ma una banca online che non risponde al tel da più di un mese e’ inacettabile oppure sono costretto ad accettarlo ma spero di non avere brutte sorprese....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto