NoWay
It's time to play the game
Veramente sarebbe più logico che lo zainetto fiscale fosse unico, indipendentemente dall'istituzione finanziaria su cui operi.
Come, peraltro, avviene con il sistema dichiarativo!
Sì, quello ovvio...
Veramente sarebbe più logico che lo zainetto fiscale fosse unico, indipendentemente dall'istituzione finanziaria su cui operi.
Come, peraltro, avviene con il sistema dichiarativo!
UtopiaVeramente sarebbe più logico che lo zainetto fiscale fosse unico, indipendentemente dall'istituzione finanziaria su cui operi.
Come, peraltro, avviene con il sistema dichiarativo!
Utopia
prova con qualche T-Bond..ma attenzione: mi pare siano quotati solo su ETLX e quindi "cadrebebro" nel limbo omnibus.Salve a tutti sono anch io su Bink, e come sapete non implementano piu' il multicurrency in dollari, in attesa che facciano il passaggio a Saxo volevo impedire il cambio forzoso da dollari a euro, ho una cifra di circa 200k in dollari, cosa suggerite come titolo tranquillo per parcheggiare questa liquidità in attesa di capire come Saxo si comporterà coi correntisti di Bink? Magari ci offrono almeno il multicurrency in Dollari.
Scusa ma quale omnibus???Compri tds usa tlx e li sposti in Fineco o dove vuoi visto che li prendono tutti... nessun conto omnibus ... tra l’altro non è detto che la nuova piattaforma Saxo non tratti tlx anzi...a me hanno detto che i titoli Lux ed euronext non vanno in omnibus e ci mettono quelli tlx? Boh... e poi anche un titolo in omnibus lo puoi trasferireprova con qualche T-Bond..ma attenzione: mi pare siano quotati solo su ETLX e quindi "cadrebebro" nel limbo omnibus.
Oppure qualche obbligazione EBI: tripla A ma rendimenti infimi; ce ne sono diverse..io mi sa che le utilizzero' per spostare i dollari da binck a fineco...
prova con qualche T-Bond..ma attenzione: mi pare siano quotati solo su ETLX e quindi "cadrebebro" nel limbo omnibus.
De gustibus.... ma i titoli più scambiati al mondo nell’omnibus sarebbe una barzelletta!!!Sarebbe ora che l'Amerricani fallissero !!
Ancora però i T-Bond non vanno sull'omnibus.
ho aperto un conto con banca generali/saxo per trasferire i certificati che come annunciato da Binck non saranno più trattati. Ho due dossier, uno BG e uno Saxo. Ho già acquistato dei certificati che vanno sul dossier BG. poco fa, parlando con il mio referente Generali, mi riferisce che entro breve tempo, presumibilmente 2/3 mesi, tutti i miei certificati presenti nel dossier BG,(anche quelli ora presenti in Binck e che sono in fase di trasferimento al dossier BG) confluiranno nel dossier SAXO. Sono letteralmente rimasto di ...... Faccio presente al consulente che Binck ha confermato ai suoi clienti che i certificati non saranno più negoziabili dopo il trapasso in Saxo. Lui insiste che i certificati saranno negoziabili su piattaforma SAXO. NON CI CAPISCO PIU' un C.........O. qui c'è qualcosa che non quadra . Adesso chiamo il mio referente in Binck per sentire cosa mi dice. Vi terrò aggiornati se avrò novità
se non sbaglio sulla piattaforma demo di BGsaxo non trovo nessun titolo ETLX..ma posso sbagliarmi!!Sarebbe ora che l'Amerricani fallissero !!
Ancora però i T-Bond non vanno sull'omnibus.