Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

arrivata la proposta di modifica unilaterale

migrazione 31 luglio 2021 in BGSAXO sim, ma la data potrebbe essere posticipata ........

Ultima modifica:
Non ti hanno assegnato un referente? Dovrebbe risponderti più velocemente...
Non ho un referente, hanno però risposto velocemente, dicendo che sono a conoscenza del problema. Forse sarebbe stato gradito saperlo da loro senza che fossi io a dovermene accorgere!!
Comunque i bonifici sono arrivati oggi.
Pensavo di tenerli aperti finchè non avessi trovato una seconda banca (Fineco di sicuro non garantisce un'operatività completa, mi serve almeno una seconda), ma a questo punto credo che chiuderò il più presto possibile

Mi è appena arrivata mail da Binck:
Mail lunghissima, potevano descrivere meglio tutto il passaggio, in un documento allegato, parlano di passaggio il 31/07/21.
Titolo:
Cessione del ramo d'azienda di BinckBank - Proposta di modifica unilaterale del contratto di conto corrente, di deposito titoli e per la prestazione dei servizi di investimento.

Ciao Ciao Binck, e ciao ciao Saxo e BG, questo mi serviva per trasferire i titoli senza rimpianti

Comunicazione ai Clienti BinckBank
Ribadiamo che, ove non intendesse accettare le modifiche sopra proposte, ha diritto di recedere senza spese, entro la Data di Migrazione

Non scrivono come chiedere il recesso, COME si fa ?
C'è un modulo standard e una email / PEC a cui comunicare ?

Secondo voi perché sono cosí sgrammaticati?

es.

Come probabilmente a Lei noto, il Gruppo BinckBank stato recentemente acquisito dal Gruppo Saxo, attraverso un'operazione annunciata nel dicembre 2018 e conclusa nell'agosto 2019. Saxo Bank A/S detiene ora pi del 95% del capitale sociale di BinckBank N.V..

BinckBank N.V., a partire dal maggio 2012, opera in Italia in regime di stabilimento tramite la sua succursale milanese (di seguito, la "Branch"). La Branch l'articolazione di BinckBank N.V. presso cui aperto e attualmente gestito il Suo rapporto con quest'ultima.

sembra l’italiano delle mail false

Users who are viewing this thread

Back
Alto