andrea70vt
Nuovo forumer
Una curiosità ... rispetto ad ora quali mercati obbligazionari prevede Bg Saxo ?Ad esempio la borsa di Lussemburgo per tradare le obbligazioni resterà?
Non mi sembra che sia specificato se viene mantenuto il profilo professionale (per chi lo ha)Io andrò via però ad esempio se si legge ultimo pdf di confronto con binck attuale i mercati a cui si può accedere sono aumentati... Sul lato obbligazionario restano tutti i mercati attuali (Lux euronext eurotlx mot ...)con l’aggiunta ad esempio di Francoforte (unici in Italia insieme a db)e Otc
Anzi mi sono confuso....nella tabella che ho messo le prime 2 pagine sono le vecchie condizioni binck molto vantaggiose rispetto ai profili bg saxo....non solo ma in bg saxo non vedo assolutamente molti mercati che prima c'erano in binck tipo lussemburgo.Ti chiedo scusa bisogna fuggire a gambe una volta avvenuto il tanto sospirato trasferimento titoli (per chi lo ha richiesto)Non mi sembra che sia specificato se viene mantenuto il profilo professionale (per chi lo ha)
A me sembra di aver letto che hanno il mercato oblig di FrancoforteAnzi mi sono confuso....nella tabella che ho messo le prime 2 pagine sono le vecchie condizioni binck molto vantaggiose rispetto ai profili bg saxo....non solo ma in bg saxo non vedo assolutamente molti mercati che prima c'erano in binck tipo lussemburgo.Ti chiedo scusa bisogna fuggire a gambe una volta avvenuto il tanto sospirato trasferimento titoli (per chi lo ha richiesto)
Sì, però non è specificato se sono tutte...tipo sul lux che poi non le censivano tutte...A me sembra di aver letto che hanno il mercato oblig di Francoforte
Io in bg saxo non vedo piu' lux francoforte...voi dove le vedete? io vedo evidenziate in giallo eurotlx mot euronext otc ma non francoforte e neppure lux a meno che lux stoch exchange non comprenda anche le obbligazioni