Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

mac

Forumer storico
Non so se è successo anche ad altri di voi ma io stamane sono stato chiamato dal mio referente Binck.
Non nascondo che questo mi ha fatto piacere, anche perchè mi ha permesso di scambiare qualche informazione fuori dai canali formali.
 
Ultima modifica:

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
ho due spezzature (sotto il lotto minimo negoziabile) derivanti da early redemption, hertz 2022 e l brands 2037, che con evidente ostruzionismo non mi fanno vendere e che fineco non accetta, alla fine gliele dovrò regalare...
osceni soggetti!
 

Whitedog

Forumer attivo
Screenshot_20210604-185512_Samsung Internet.jpg

Fineco offre 6mila obbligazioni
Screenshot_20210604-185533_Samsung Internet.jpg

BgSaxo ne offre solo 5mila, ma non dicevano che trattano di tutto di piu? Otc online etc. etc.
Mi sfugge qualcosa?
Solo per capire eh, al 99,9 penso di andarmene, resto il tarlo dello 0,1 da convincere nei prossimi giorni.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
5000 o 6000 bond cambia poco... se funziona l’otc ci sono migliaia e migliaia di bond in più ...ad es su deutsche bank i bond sono infiniti.Il problema di db sono i costi stacco cedola ma i bond sono infiniti
 

Whitedog

Forumer attivo
5000 o 6000 bond cambia poco... se funziona l’otc ci sono migliaia e migliaia di bond in più ...ad es su deutsche bank i bond sono infiniti.Il problema di db sono i costi stacco cedola ma i bond sono infiniti
Quindi dici che, su fineco ne pubblicizzano 6000, perché contano anche i 4 che hanno censito otc, mentre su saxo non li contano perché sono infiniti?
Per capire eh.
L'otc di fineco è inesistente, non ci piove, ad ogni mia richiesta hanno sempre risposto che se le condizioni lo consentiranno, valuteremo, intanto arrangiati.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Quindi dici che, su fineco ne pubblicizzano 6000, perché contano anche i 4 che hanno censito otc, mentre su saxo non li contano perché sono infiniti?
Per capire eh.
L'otc di fineco è inesistente, non ci piove, ad ogni mia richiesta hanno sempre risposto che se le condizioni lo consentiranno, valuteremo, intanto arrangiati.
Su Fineco almeno a me accettano in trasferimento da altre banche e ti permettono di vendere tutti gli Otc del mondo ma non fanno comprare se non pezzature grandi con vari limiti... cioè io credo che nei numeri 5000 6000 di Saxo e Fineco non rientrano gli Otc ma solo gli strumenti regolamentati... non so come sarà Otc Saxo se inesistente in acquisto come Fineco oppure illimitato (illimitato nel senso che puoi fare censire praticamente tutto)come deutsche bank...per capirci i numeri pubblicizzati da Fineco e Saxo sono solo i bond regolamentati se davvero puntassero sugli Otc sarebbero numeri superiori... infatti io trasferisco perché in binck ho solo bond che andrebbero Otc e non mi fido che Saxo li censisca per davvero e molti dubbi che ti facciano censire quello che vuoi...ho come la sensazione che le banche italiane come generali e Fineco osteggino acquisto strumenti esteri spesso Otc privilegiando il comunque ottimo tlx e mot
 
Ultima modifica:

piasintein

Forumer attivo
mi scappa da ridere per quando sento parlare di otc in BG SAXO......prima inseriscano il MOT e il TLX ....anzi prima inseriscano i BTP......
 

andrea70vt

Nuovo forumer
mi scappa da ridere per quando sento parlare di otc in BG SAXO......prima inseriscano il MOT e il TLX ....anzi prima inseriscano i BTP......
Assolutamente devono inserire come minimo tutti gli strumenti dei clienti binck sul mot sul tlx e fuori mercato Otc.Sul mot tlx credo non ci siano problemi sui fiori mercato me lo auguro... non ho certezze ad esempio 2 miei bond directa non li vuole Fineco si deutsche bank li ha già censiti Bg Saxo ??? che come minimo dovrebbe farsene carico non risponde
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto