Whitedog
Forumer attivo
Certo, inviato le pec ai 3 soggetti poco fa, quando rispondono riporterò la risposta.Tienici informati
Certo, inviato le pec ai 3 soggetti poco fa, quando rispondono riporterò la risposta.Tienici informati
Che sia una situazione "non bella" è sotto gli occhi di tutti, però spargere panico non mi sembra né utile né sensato. Se uno ha tutto questo stress, può benissimo fare come hai fatto tu. Vende tutto e bonifica. Capitolo chiuso in un amen.
L'ABF si è dichiarato incompetente ad emettere una pronuncia a carattere costitutivo (ordinare ad un intermediario di stornare un operazione di trasferimento titoli tra dossier differentemente intestati di un obbligazione palesemente in default effettuata applicando un inesistente valore di mercato).
@baleng
La Banca d'Italia ha detto qualcosa che il call center di una banca on line sia perennemente irraggiungibile ?
Prova a sentire fineco, magari allegandogli la contabile d'acquisto, comunque sugli zc, per quanto ci provassi, non m'è mai riuscito di calcolare esattamente guadagno e tasse, spesso poi le banche fanno calcoli differenti fra loro, quindi sarebbe più salutare venderli e ricomprarli piuttosto che trasferirli, fatalità ha voluto che l'unico che avessi, il montedeipacchidelpd, rientrasse nella metà del portafoglio che ho venduto, quindi mi son risparmiato un fastidio, ma sta cosa me l'ero proprio scordata.Ragazzi,
ho un dubbio su uno zero coupon trasferito da binck verso fineco.
Binck contabilizza un pmc di circa 79,xx mentre fineco lo ha caricato con un pmc di 18,55.
Premetto che la tax sul rateo di disaggio addebitata su binck è uguale a quella accredita su fineco.
Alla scadneza, non andrò a pagare la tax su un rateo molto maggiore di quello che è nella realtà?
grazie e scusate se sono troppo OT.
Ma neanche tra gli "ordini in corso"?Ho fatto la prima richiesta di trasferimento titoli il 27-04 e ad oggi 23-06 ancora nulla.