E' da un mese che sto mandando richieste per avere 1 (una) semplice informazione sulle nuove condizioni e ancora non ho avuto risposta...
Qualche mese fa la strana richiesta di informazioni per l'antiriciclaggio, con modalità assurde, mai viste: richiesta fatta con semplice mail alla quale se non rispondevi entro un mese ti bloccavano il conto in attesa di chiuderlo definitivamente !!! nel mio caso non gli sono bastate neanche le scannerizzazioni delle ultime dichiarazioni dei redditi !!!
Poi leggo nei forum di altre brutte esperienze, alcune anche strane, ma validate dal fatto di essere comuni a molti...
Qui il problema non è solamente nel cambio delle condizioni contrattuali e commissionali, che per l'abissale differenza gia da sole giustificherebbero la fuga, ma è anche nel fatto che qualcosa dentro la banca non sta funzionando come dovrebbe (non mi riferisco alla solidità economica aziendale... spero!).
Sono dell'idea che in GBsaxo i conti li sanno fare bene, è il loro mestiere, e li sanno fare certamente meglio di noi + o - piccoli correntisti ed investitori, però mi sembra che qualcosa gli sia sfuggito di mano.
Poi ovviamente ognuno farà le sue considerazione e agirà di conseguenza.