Allora fai un esposto a BDI per Fineco e vediamo.28 aprile/ 2 luglio trasferimento ancora da terminare.Dopo esposto banca d’Italia mi hanno risposto che la colpa è di fineco.Binck/Saxo un vero disastro
28 aprile/2 luglio ...ogni commento è superfluo.Non resterei in Saxo neppure se mi offrissero dei soldiAllora fai un esposto a BDI per Fineco e vediamo.
Si fa per non piangere eh ....
Già, no comment, purtroppo.28 aprile/2 luglio ...ogni commento è superfluo.Non resterei in Saxo neppure se mi offrissero dei soldi
Buongiorno
come si fa a passare alla nuova piattaforma ? e' gia' possibile ??
Per me i titoli non ancora trasferiti resteranno in attesa di trasferimento in binck anche dopo il 31/7...la stessa binck ha detto che anche dopo il 31 luglio resterà per le operazioni ancora da terminareBanca Generali deve fornirci le credenziali di accesso all'homebanking Banca Generali.
Non ho ancora capito come ce le manderanno.
Prego Dio che non ci siano problemi ad entrare in Banca Generali e che si ritrovi la liquidità ed i titoli che non si sono voluti spostare o che non hanno ancora concluso l'iter di trasferimento.
Il mio timore è che quando il 800133133 diventarà numero servizio clienti anche per gli ex Binck, diventi difficilmente accessibile.