Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

grazie per la risposta.
Di solito chiamo allo 02 36016161 ma non rispondono e dopo un 20 min cade la linea.
Domani proverò a chiamare Laura Guazzoni.

per ITACO. gli uffici sono effettivamente in via Ventura, fino all'anno scorso portavo personalmente le lettere per i trasferimenti titoli e non c'erano problemi.
ve la raccomando.... inoltrato due mail molto eloquenti. Zero risposte :mad:

Nel frattempo io ho presentato il primo ricorso all'ACF.
Attendo che maturino i termini per successivi reclami, visto che chiedono la prova che si è avanzato reclamo da almeno 60 giorni.
Come ho già dato mi riprometto di mettere un pò a lavoro i dipendenti di BG-Saxo, visto che la società ha dimostrato di non aver ritegno nei nostri riguardi.
Piccola soddisfazione per mein considerazione del grande lavoro che loro dovranno affrontare, visto che dovranno presentare le proprie deduzioni su fatti che non conoscono e dovranno studiare (l'intermediario ha 60 giorni per proporre le sue deduzioni e indovinate chi subentrerà tra meno di 60 giorni?).
Abbiamo avuto la stessa idea :D
Solo che devo attendere altri 15 giorni per la maturazione del primo reclamo.

Scrivo un aggiornamento per quanto riguarda il mio trasferimento: i titoli "perduti" sono stati caricati correttamente su Fineco.

Adesso aspetto se si muovono anche gli ulitmi, poi nel we inizierò la verifica dei prezzi di carico (ho visto qualcosa di strano, e un po' di differenze per quelli in valuta)

grazie alla segnalazione di plasintein ho parlato con Bink, mi hanno assicurato che stanno lavorando per sistemare gli errori.
Da quanto ho capito, non saranno tempi brevi.
Purtroppo la persona che mi ha risposto non ha poteri operativi e trasmetterà le mie rimostranze al back office.
Comunque inviata altra mail.

Nel frattempo io ho presentato il primo ricorso all'ACF.
Attendo che maturino i termini per successivi reclami, visto che chiedono la prova che si è avanzato reclamo da almeno 60 giorni.
Come ho già dato mi riprometto di mettere un pò a lavoro i dipendenti di BG-Saxo, visto che la società ha dimostrato di non aver ritegno nei nostri riguardi.
Piccola soddisfazione per mein considerazione del grande lavoro che loro dovranno affrontare, visto che dovranno presentare le proprie deduzioni su fatti che non conoscono e dovranno studiare (l'intermediario ha 60 giorni per proporre le sue deduzioni e indovinate chi subentrerà tra meno di 60 giorni?).
Sempre Binck, nel tuo caso, poi per quelle che sono le norme italiane penso che non abbiano nulla da temere le decisione dell'ente da te menzionato non sono per quanto ne sappia vincolanti. Buona fortuna

Vedi l'allegato 616143
Le decisioni dell'ABF non sono vincolanti e non hanno l'effetto tipico delle sentenze del giudice
vedi che non finisce con 150 ?
Provato finali 150 ma tutto resta muto
vedi che non finisce con 150 ?

Io non dico di essere sicuro , gentilmente mi dici dove io ho scritto questo?. Ho una lunga espererienza di frodi bancarie e non , emerse quando i capitali erano gia' scomparsi. Le ho subite insieme ad altri investitori sulle mie spalle. Poi grazie a mirate azioni legali ho recuperato. Chi é rimasto ad aspettare fiducioso che le cose si potessero sistemare ha perso tutto. Un consulto legale costa 100 euro. Un'incisiva azione circa mille o piu ' per grandi capitali. Indubbiamente per chi ha un conto da mille euro va bene lasciar perdere e attendere speranzoso. Ma chi ha investimenti veri deve a mio avviso agire per due motivi: Primo bloccare il rischio della perdita dei propri capitali. Secondo dimostrare di non essere un suddito ma un cliente che comunque merita rispetto. Attendo che mi faccia presente dove ho detto quanto tu asserisci. Non ho alcun interesse personale a consigliare le vie legali ma diversamente tra Bdi, Consob, Abf, sarebbe Don Chisciotte contro i mulini a vento.

Forse ho capito male, ma mi sembra che tu ritenga concreto il rischio di perdere i tuoi denari. Tanto concreto che vuoi intraprendere un'azione legale perché altre vie sono inutili. A logica suppongo che tu abbia qualche elemento concreto a supporto, ma magari la mia logica è fallace...

Users who are viewing this thread

Back
Alto