Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ci tengo a precisare che comunque ero solo indispettito dai tempi ma avevo ed ho la certezza che i trasferimenti avverranno per tutti
Ecco, questa sarebbe una cosa che crea un po' di tranquillità.
Personalmente, considerando che tutti i miei ordini li vedevo nel book e quando venivanoi eseguiti la cosa risultava in borsa e sul conto, e pure che intanto mi hanno già trasferito i 3 titoli già fuori mercato, che dunque non avrebbero potuto procurarsi facilmente, sono diventato un po' meno pessimista.
Ma con le cifre che ho da loro, ho il diritto di essere allarmato e temere il peggio comunque. E questo è imperdonabile.

Miracolo dopo 124 giorni più di 4 mesi oggi arrivato penultimo
Titolo.Risulta ancora in binck e pure in transazione ma stasera e’ apparso in Fineco.Mi prendo il merito perché oltre a reclami email esposti telefonate ho pure dovuto riaprire più volte il trasferimento che in maniera arbitraria veniva chiuso da binck.In binck mi resta solo un titolo dal controvalore di 600 eur...non è finita

ah ecco..quindo anche a te hanno chiuso arbitrariamente i trasferimenti.
A me è successo mesi fa con le Venezuela (ora nuovamente inoltrato) e con un paio di world bank in dollari

Per condividere. Venerdì sera ho presentato reclamo formale per mega-ritardi nel trasferimento attraverso il sito e ho chiesto conferma via mail. Stamattina ho ricevuto risposta di avvenuta ricezione...

dopo 4 mesi e diversi reclami e minacce mi hanno inviato una email scrivendomi che la controparte non accetta i titoli oggetto di trasferimento. Sono basito

Users who are viewing this thread

Back
Alto