NoWay
It's time to play the game
Del reclamo o dei titoli?
Del reclamo...
Del reclamo o dei titoli?
La controparte Fineco dice che farà accertamenti e mi farà sapere
Binck e’ bugiarda.Per me cercano solo di portare in Bg Saxo più gente possibiledopo 4 mesi e diversi reclami e minacce mi hanno inviato una email scrivendomi che la controparte non accetta i titoli oggetto di trasferimento. Sono basito
un consiglio spassionato..... niente minacce, potrebbero essere controproducenti....dopo 4 mesi e diversi reclami e minacce mi hanno inviato una email scrivendomi che la controparte non accetta i titoli oggetto di trasferimento. Sono basito
Il mio consiglio visto che ci sono passato e’ di aspettare la risposta di Conferma di accettabilità’ dei titoli da Fineco.Solo così inchiodi binck.Aggiungo che oggi il mio consulente Fineco mi ha detto che sia Fineco che altre banche con licenza italiana faranno azione contro binck in ambito europeo.Attesa multa a Saxoun consiglio spassionato..... niente minacce, potrebbero essere controproducenti....
Fai UN reclamo bello argomentato, possibilmente con PEC, ma va bene anche una mail! Hanno 60 giorni per rispondere ufficialmente!! Poi decidi se fare ricorso ad ACF
Andrea,Volevo chiederti una cortesia, mi sembra che hai presentato il reclamo in BDI, a seguito di cio' hai ricevuto una comunicazione da Binck e se si dopo quanto ? grazieIl mio consiglio visto che ci sono passato e’ di aspettare la risposta di Conferma di accettabilità’ dei titoli da Fineco.Solo così inchiodi binck.Aggiungo che oggi il mio consulente Fineco mi ha detto che sia Fineco che altre banche con licenza italiana faranno azione contro binck in ambito europeo.Attesa multa a Saxo