ho capito figlio mio però tu così fai violenza psicologica, non è che ogni volta che scrivo mezza parola su sto thread me devi attacca sti siluri infiniti, come se la banca fosse mia.
per il resto credo che tu sappia ben poco della vicenda binck, sul perche Le cose siano andate in un certo modo, non le so io non le sai te, sta di fatto che tu dici che ai clienti binck non interessi affatto stare in bg. Ok.
Poniti la domanda al contrario, interessano a bg i clienti di binck ?
Io sono un asino e non so dare risposta, magari tu ci riesci anche in questo caso.
Sara’ che sono un cinico pragmatico ma la realtà è una: binck non esiste più. Questa banca aveva un target di clientela particolare.
Codesto target non è detto debba piacere. Punto.
comunque se vuoi un consiglio su che banca aprirti vai sul fol al thread del Venezuela, tra i vari scappati di casa c’è ne uno tale ninjazzurro che dichiara di aver guadagnato 60k shortando i bonos venezuelani.
Da un rapido riscontro non mi risulta sia esistito un intermediario italiano che abbia permesso di vendere allo scoperto quella carta straccia ma cazzo, lui lo ha fatto, c’ha pure il fratello in bankit che ricopre cariche grosse, chiedi a lui dove aprire il conto che se ne intende