Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

E no... ora va bene tutto, ma che mi si facciano discorsi del genere non lo accetto.
Io neanche so che faccia ha BG nel senso che diventerò suo cliente (perchè ho chiesto solo il trasferimento titoli da Binck e non la chiusura) senza nemmeno aver ricevuto un "ciao Maurizio, da domani (per modo di dire) potrai investire con noi".
Se BG non mi (ci) vuole, è un suo pieno diritto. Siamo in un libero mercato e ognuno sceglie il target che preferisce. Io ho ricevuto le condizioni di BG Saxo (non quelle di BG, ribadiamolo), ho ritenuto di fare una scelta diversa riunendo tutto il mio patrimonio in Fineco e ora sono qui appeso ad aspettare la grazia.
Vuoi dire che va bene? Nessuno te lo impedisce, ma almeno abbi rispetto di chi sta sprecando tempo ed energie per venire a capo di una situazione che definire assurda è poco...

Trovami un passaggio dove io dico che va bene.

Sandrino, appunto. Dillo che non va bene, ma a voce alta anche. E per me dovrebbe dirlo pure BG...

Io sono Sandrino, parlo solo a nome di Sandrino, non mi prendo meriti e responsabilità che non mi competono, Sandrino scrive da mesi che questa situazione non va bene.
Posso soltanto dirti che da quel che io posso vedere, bg ad oggi è una entità completamente separata da bg saxo

Benissimo. La mia domanda allora è... perchè io non posso trasferire a Fineco?

Concordo con te in toto, non è solo assurda, ma anche piuttosto truffaldina l'intera vicenda Binck. Io mi sono arreso, sopratutto perché ero stanco di non ricevere risposta alle continue PEC, le poche che sono arrivate contenevano quasi delle minacce! Il mio legale ha un bel po' di lavoro da portare avanti! :mad:
Per lo screzio con altro utente ti consiglierei di lasciar perdere... d'altronde era anni che continuava a scrivere sul thread delle Venete che non si sarebbe ricevuto "NIENTE...... ANZI ZERO" :)
Per quanto mi riguarda questa è l'ultimo post che pubblico, su binck la chiudo qui! Buona discussione. :ciao:

Io sono Sandrino, parlo solo a nome di Sandrino, non mi prendo meriti e responsabilità che non mi competono, Sandrino scrive da mesi che questa situazione non va bene.
Posso soltanto dirti che da quel che io posso vedere, bg ad oggi è una entità completamente separata da bg saxo

E ok, ma BG è socia di Saxo. Se il mio socio si comporta male e io sto zitto, avvallo il suo comportamento, ma direi che certe cose non andrebbero neanche specificate...

Concordo con te in toto, non è solo assurda, ma anche piuttosto truffaldina l'intera vicenda Binck. Io mi sono arreso, sopratutto perché ero stanco di non ricevere risposta alle continue PEC, le poche che sono arrivate contenevano quasi delle minacce! Il mio legale ha un bel po' di lavoro da portare avanti! :mad:
Per lo screzio con altro utente ti consiglierei di lasciar perdere... d'altronde era anni che continuava a scrivere sul thread delle Venete che non si sarebbe ricevuto "NIENTE...... ANZI ZERO" :)
Per quanto mi riguarda questa è l'ultimo post che pubblico, su binck la chiudo qui! Buona discussione. :ciao:

Hai ragione, Ringraziando Dio molti hanno avuto e avranno un rimborso. Se sei però onesto intellettualmente, cosa di cui dubito perché ti conosco, ammetterai che con questo criterio bislacco relativo alla determinazione dei rimborsi, molti utenti che hanno comprato ventina prenderanno zero, o poco più.

Nessuno screzio, ci mancherebbe. Ci si confronta civilmente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto