Personalmente 12 anni fa quando scelsi la SIM per accompagnarmi fedelmente ed in trasparenza (ho avuto una sola problematica ma per colpa mia). Virai sicuro su Directa, dopo averne scartate 5 per una situazione commissioni non prendibile ed gestione back office non adeguata. Le altre ,dopo vari confronti con amici che ne avevano altre posso dire che la scelta si è rivelata giusta. Ho il conto dep. titoli Directa agganciato a banca fisica. Mi trovo molto bene ,buona sera.E' ormai oltre 12 anni che frequento il forum! E non mi era mai capitato di vedere decine di utenti (me compreso) farsi prendere per i fondelli da un "capzzo" di banca
Gentile Sig., La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita. come già comunicato in precedenza, per effetto dell'operazione di cessione di ramo d'azienda, i servizi d'investimento relativi al suo rapporto con BinckBank sono stati ceduti a BG SAXO e, pertanto, saranno offerti dalla stessa a partire dal 18 ottobre 2021. Con la presente le trasmettiamo alcune informazioni utili riguardo alle attività dei prossimi giorni e alle caratteristiche di alcuni servizi d'investimento.
Cordiali Saluti, Il team BinckBank Italia |
Pensavo di averla ricevuta perchè avevo inviato email con richiesta di chiarimenti...invece se l'avete ricevuta tutti significa che..ah no, non ci capisco più niente! Io ho fatto il recesso!!! come fate a mandarmi in bg saxo!!!Email identica ricevuta ora ,anche se non ho richiesto trasferimento titoli
Pensavo di averla ricevuta perchè avevo inviato email con richiesta di chiarimenti...invece se l'avete ricevuta tutti significa che..ah no, non ci capisco più niente! Io ho fatto il recesso!!! come fate a mandarmi in bg saxo!!!
idem, l'hanno mandata a tutti quelli che all'interno dell'area privata trovano la scritta gialla che stanno migrando in BgsaxoEmail identica ricevuta ora ,anche se non ho richiesto trasferimento titoli
Cedole TEVA scadute 01/10/21 non ancora accreditate da Binck, è una vergogna