Checelamandibona
Forumer storico
I miei SNS ed Air Berlin sono ancora in portafoglio. Mi sa che non esistono regole certe e comuni...
Credo perchè ne hai chiesto il trasferimento...
I miei SNS ed Air Berlin sono ancora in portafoglio. Mi sa che non esistono regole certe e comuni...
Credo perchè ne hai chiesto il trasferimento...
In CONTO-MOVIMENTI è indicata sotto la tipologia "SCARICO TITOLI" a zero importo.Guarda intanto tra le contabili se c’è il trasferimento.
Contabile che ho scaricato,resta l’unica prova del mio possesso al momentoIo ho pure la contabile del trasferimento
A me hanno caricato le minus di Banca MarcheResta da capire per quale motivo abbiano conteggiato la relativa minus nello zaino fiscale. Non siamo di fronte a una vendita.
In teoria no,scaricati la contabileIn CONTO-MOVIMENTI è indicata sotto la tipologia "SCARICO TITOLI" a zero importo.
Comunque secondo voi una Obbligazione viva e trattabile OTC può andare nel conto Omnibus?
In CONTO-MOVIMENTI è indicata sotto la tipologia "SCARICO TITOLI" a zero importo.
Comunque secondo voi una Obbligazione viva e trattabile OTC può andare nel conto Omnibus?
Ma otc perché non dovrebbe essere trattabile?Per me, se non è trattabile con BG Saxo, sì...
Al momento da nessuna parteBuongiorno
dove posso visualizzare i titoli che sono stati trasferiti sul conto omnibus ??
grazie