NoWay
It's time to play the game
Ma otc perché non dovrebbe essere trattabile?
Ahhh, quello non lo so. Cercavo solo una spiegazione al perchè gliel'abbiano spostata nell'omnibus...
Ma otc perché non dovrebbe essere trattabile?
Non escluderei per il nome stranoAhhh, quello non lo so. Cercavo solo una spiegazione al perchè gliel'abbiano spostata nell'omnibus...
Mi sono stati accreditati retroattivamente ca. 8.000 € di credito di imposta per una operazione di scarico titoli (diritti Snam Rete Gas) del 26/4/2021.In CONTO-MOVIMENTI è indicata sotto la tipologia "SCARICO TITOLI" a zero importo.
Comunque secondo voi una Obbligazione viva e trattabile OTC può andare nel conto Omnibus?
Resta da capire per quale motivo abbiano conteggiato la relativa minus nello zaino fiscale. Non siamo di fronte a una vendita.
A me risulta " scaricato il 13/10/21 " il titolo Ford Motor credit 7,45 % 99/31 e non mi ritrovo il movimento sul conto .....è capitato ad altri ? Non mi pare che Ford si saltata come il venezuela o SNS
Sono riuscito a parlare con 02 36016150 e l'Obbligazione Outokumpu 4,125% è riapparsa; aspetto correzione cassetto fiscale.Mi sono stati accreditati retroattivamente ca. 8.000 € di credito di imposta per una operazione di scarico titoli (diritti Snam Rete Gas) del 26/4/2021.
Aiuto!!! Mi sembrano matti ed il trasferimento vero non è ancora iniziato; sono sole le 11,03.
Dopo circa tre ore dalla mail che ho inviato il titolo è ricomparso in portafoglio , a questo punto non posso che ringraziare per la velocità nel risolvereA me risulta " scaricato il 13/10/21 " il titolo Ford Motor credit 7,45 % 99/31 e non mi ritrovo il movimento sul conto .....è capitato ad altri ? Non mi pare che Ford si saltata come il venezuela o SNS