Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

In CONTO-MOVIMENTI è indicata sotto la tipologia "SCARICO TITOLI" a zero importo.
Comunque secondo voi una Obbligazione viva e trattabile OTC può andare nel conto Omnibus?
Mi sono stati accreditati retroattivamente ca. 8.000 € di credito di imposta per una operazione di scarico titoli (diritti Snam Rete Gas) del 26/4/2021.
Aiuto!!! Mi sembrano matti ed il trasferimento vero non è ancora iniziato; sono sole le 11,03.

Resta da capire per quale motivo abbiano conteggiato la relativa minus nello zaino fiscale. Non siamo di fronte a una vendita.

Ho appena guardato la posizione fiscale. Anche a me per gli ultimi scarichi titoli hanno registato delle variazioni (seppur di poco conto) nello zainetto...

A me risulta " scaricato il 13/10/21 " il titolo Ford Motor credit 7,45 % 99/31 e non mi ritrovo il movimento sul conto .....è capitato ad altri ? Non mi pare che Ford si saltata come il venezuela o SNS

forse non e' trattato in nessun mercato seguito da BGSaxo, anche se mi pare strano, poiche' proprio quella FORD (che io trasferi' da binck a fineco) e' trattata su euroTLX

Mi sono stati accreditati retroattivamente ca. 8.000 € di credito di imposta per una operazione di scarico titoli (diritti Snam Rete Gas) del 26/4/2021.
Aiuto!!! Mi sembrano matti ed il trasferimento vero non è ancora iniziato; sono sole le 11,03.
Sono riuscito a parlare con 02 36016150 e l'Obbligazione Outokumpu 4,125% è riapparsa; aspetto correzione cassetto fiscale.
State tutti all'erta.

A me (stavolta) non hanno fatto casini, mi trovo tutti i titoli non trasferiti in transizione; gli ultimi (di cui avevo chiesto il trasferimento unitamente alla chiusura del conto, li hanno caricato lo scorso 10 ottobre.

E' in transizione anche un certificato regolarmente scaduto e pagato!

A me risulta " scaricato il 13/10/21 " il titolo Ford Motor credit 7,45 % 99/31 e non mi ritrovo il movimento sul conto .....è capitato ad altri ? Non mi pare che Ford si saltata come il venezuela o SNS
Dopo circa tre ore dalla mail che ho inviato il titolo è ricomparso in portafoglio , a questo punto non posso che ringraziare per la velocità nel risolvere

Salve...a me hanno scritto che anche il giorno 13/10 si può fare bonifici e chiusura conto ed infatti ho venduto tutto e fatto bonifico a mia banca. INVIATO ANCHE LETTERA CHIUSURA (con copia c. identità) a [email protected] come mi avevano indicato via mail. Il conto comunque è da oggi a ZERO ! Devo decidere dove "migrare" (IWbank...ma mi pare una piattaforma complessa) Suggerimenti per microinvestitore SOLO su commodities ?? Grazia..cordiali saluti...alfa

anche un banale tbond USA 2,5% 2015-45 preso su euroTLX lo vedo tra i titoli che han scaricato pur essendo sempre in ptf, ho notato che ci ho pagato pure il capital gain. Stanno completamente allo sbando

Users who are viewing this thread

Back
Alto