quindi anche tu eri già cliente BG ?ho visto adesso, grazie,
se sei privato abilitano gratis borsa italiana, eurotlx e altri,
se sei professionale paghi.
ho abilitato come privato
confermo che mi hanno addebitato 74 eurozzi
ultimo estratto conto titoliCiao a tutti dal sito di Binck cosa consigliate di salvare assolutamente?
Ciao a tutti dal sito di Binck cosa consigliate di salvare assolutamente?
RicevutoNell’ordine: sul verbo era ironia per placare un po’ gli animi. Magari non ci sono riuscito ma questo era l’intento.
Ti ho già ringraziato per il tuo interessamento, non dovuto, e rinnovo i ringraziamenti.Poi: si mi sono offerto ma dilla tutta, sempre con il rispetto del collega che ti segue, non ho mai voluto scavalcare nessuno ne fare il furbo, quindi come ti dissi avrei potuto avere un ruolo di rinforzo ma non ho potuto occuparmi direttamente della vicenda.
Caro Sandrino, definisciti pure come vuoi (il mio ha la qualifica di Senior Private Banker, ma sempre di un ex promotore si tratta) ma i tuoi introiti (che non mi interessano affatto) discendono sempre dalla vendita di prodotti (sia pur finanziari).Tre: io non so cosa voglia dire CFARJDJEIVJDE o quel che scrivi, il mio codice fiscale è diverso, a parte le battute io sono un gestore Private che ha molto ma molto poco risparmio gestito. Il 90% dei miei clienti lo seguo da più di 10 anni (ci siamo fatti la storia del Monte prima di arrivare in Generali). Di questo 90, un 80 addirittura sta con me da 20 anni.
Lavoro essenzialmente con l’amministrato, poi non credo di dover condividere dettagli della mia dichiarazione dei redditi con il forum.
Non so di chi siano le colpe (dirette o indirette) so solo che l'operazione è stata portata avanti in modo indifendibile ed il risultato è stato quello di creare una sim per entrare anche nel mercato dell'amministrato, acquisire una piccola banca (di nicchia ma specializzata) per poi far fuggire la quasi totalità dei clienti prima ancora che questi avessero modo di conoscervi.Quarto: caro Mac tu hai tutte le ragioni del mondo ma la vicenda binck piaccia o meno non dipende da BG bensì da saxo, questo fino ad oggi.
E' proprio quello che ho espresso (con termini meno appropriati di quelli usati da te) al paragrafo precedente. Non vedo, però, quale potrebbe essere l'altra musica che dovrebbe concretizzarsi da oggi, almeno per quei clienti che, come me, stanno dirottando altrove i propri investimenti e che, pur essendo già clienti BG non desiderano affatto diventare clienti anche di BG-Saxo.Da domani mi auguro altra musica, non sono il difensore della banca perché non ne ho il titolo ne la banca ha bisogno di me in tal senso.
Dico solo che per la prima banca private, che ha fatto del risparmio amministrato uno dei suoi driver di crescita, binck poteva e doveva essere un bacino di clientela interessante a cui attingere. Oggi abbiamo un covo di serpi incazzate -peraltro giustamente- e siccome sei un uomo intelligente sai benissimo che BG non può essere contenta di questo.
Al contrario, l'essere cliente mi tiene in contatto con quanti operano nella banca e mi consente di raccoglierne tutte le lamentele che provengono al riguardo dall'interno. L'essersi lanciati in una serie di progetti senza avere materialmente il personale necessario a seguirli non è una cosa che mi sono inventato ma che ho semplicemente raccolto all'interno e veicolato averso l'esterno delle banca.Aggiungo: il fatto che tu sia cliente credo non ti dia il diritto ne la facoltà di conoscere i meccanismi organizzativi della banca.
Vedi ad esempio io sono cliente di una marca tedesca di automobili che ha il cavallino sullo scudo, poi come allocano il personale a Stoccarda e chi mettono (sempre ad esempio)nella filiera produttiva del Taycan o a pulire i cessi BEH NON LO SO, anche se sono cliente.