Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

noto con piacere che su borsa italiana i prezzi hanno i fatidici 15 minuti di ritardo
non è possibile
sarebbe una piattaforma di trading?
Credo vadano abilitate le varie informative (non so se a pagamento). Sul vecchio conto Binck in tempo reale sono rimaste solo le valute.

Però avevano detto che sulla vecchia piattaforma, pur non potendo fare operazioni, si sarebbe potuto seguire il mercato e avere la visione dei propri titoli, o sbaglio? Adesso parlano solo di visione dello storico.

Borsa aperta, spettatore impotente

Pazzesco.
Mercati aperti e siamo in balia degli eventi.
Sul conto binck vedo addebiti di costi su ogni obbligazione in portafoglio che non so a cosa si riferiscono.
Addebito bolli su dossier titoli e su conto corrente.
Questi saranno sommersi da una miriade di ricorsi e richieste di risarcimento danni.

Sono gli addebiti delle imposte relative al trasferimento titoli (su BG troverai i corrispondenti accrediti), è normale. Con la chiusura del conto Binck hanno addebitato i bolli, come avevano anticipato e come avviene di solito con la chiusura di qualsiasi conto corrente e deposito.

Credo vadano abilitate le varie informative (non so se a pagamento). Sul vecchio conto Binck in tempo reale sono rimaste solo le valute.
ho visto adesso, grazie,
se sei privato abilitano gratis borsa italiana, eurotlx e altri,
se sei professionale paghi.
ho abilitato come privato

confermo che mi hanno addebitato 74 eurozzi

Sono gli addebiti delle imposte relative al trasferimento titoli (su BG troverai i corrispondenti accrediti), è normale. Con la chiusura del conto Binck hanno addebitato i bolli, come avevano anticipato e come avviene di solito con la chiusura di qualsiasi conto corrente e deposito.

Grazie qquebec.
Spero di poter verificare presto gli accrediti sul nuovo conto.
Per i bolli, io non ho chiuso nessun conto e non sono costi a mio carico. Sarebbe accettabile, al limite, se quando addebiteranno i bolli a fine anno lo facessero per differenza da quanto già pagato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto