arkymede74
Forumer storico
Omnibus è un mistero .
come dicevo zainetto fiscale vuoto ,anche a voi mancano le eventuali minus ,che vedo ancora su Binck?
si..le mie minus ancora su binck
Omnibus è un mistero .
come dicevo zainetto fiscale vuoto ,anche a voi mancano le eventuali minus ,che vedo ancora su Binck?
credo per la chiusura di binck e la riapertura in bgquindi anche tu eri già cliente BG ?
addebitato 74 euro per cosa ?
giustoAllora... fatto tutto l'iter.
Liquidità trasferita correttamente sul nuovo conto.
Domanda per chi come me ha ancora un trasferimento pendente. Su Binck non si vedono più i titoli rimasti, giusto?
confermo: tutto doppio. vediamo se riesco a chiuderne uno e tenere l'altro.Mi spiace ma io, nonostante fossi vecchio cliente BG, ho chiesto di spostare i miei investimenti da Binck ad altro intermediario e di chiudere il conto.
Ciò anche perché nessuno è stato in grado di assicurarmi che al termine della transizione avrei potuto avere i titoli sul mio conto già attivo ma, al contrario, probabilmente mi sarei trovato con due conti (doppio deposito, doppia liquidità, etc.)
Pertanto, da cliente BG (ma non di BG-Saxo) entrando oggi nel conto (con qualche comprensibile lentezza di troppo) vedo solo la mia vecchia situazione.
giusto
E' già un miracolo uscire da questa triste storia senza perdere soldi....tempo ed energie emotive me ne hanno fatto perdere fin troppo....Allora altra cosa che non mi sembra molto corretta...
E' già un miracolo uscire da questa triste storia senza perdere soldi....tempo ed energie emotive me ne hanno fatto perdere fin troppo....