Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

per il momento a me tutto ok, avevo cessato ogni operatività con binck da tempo immemore quindi mi sono trovato catapultato nella nuova realtà, ripeto, per ora senza porblemi...vedo 9 euri su obbligazionario e ci stanno, adesso aspetto per valutare il servizio, però mi piacerebbe se non è troppo che qualcuno mi riassumesse eventuali operatività su otc o borse tedesche, se vi è, magari ne avete parlato nelle pagine prec , grz in anticipo

La marginazione sulle opzioni è allucinante.
Applicano lo stesso margine su qualsiasi strike e qualsiasi scadenza si venda e non compensano le short call e le short put in portafoglio.
Se non risolvono a brevissimo, chiudo tutto.

Scusate un info. Sono un ex cliente Bink ad aprile ho avuto avviso di chiusura del conto e ho mandato i dati per inviare i titoli ad altra banca.
A ottobre dopo reclami di ogni genere sono ancora qui ad aspettare, ma adesso non risponde più nessuno ne telefoni ne email..
Saxo BAnk dice che non sono nemmeno nelle loro anagrafiche e se ne lavano le mani.
Cosa posso fare? Binck Bank esiste ancora? E chi risponde dei titoli che non sono stati trasferiti?
Ho preso tutta la documentazione in mio possesso, e sentito un avvocato per vedere se ci sono estremi per denuncia in procura.
Intanto fatto partire arbitrato consob. Vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione

Scusate un info. Sono un ex cliente Bink ad aprile ho avuto avviso di chiusura del conto e ho mandato i dati per inviare i titoli ad altra banca.
A ottobre dopo reclami di ogni genere sono ancora qui ad aspettare, ma adesso non risponde più nessuno ne telefoni ne email..
Saxo BAnk dice che non sono nemmeno nelle loro anagrafiche e se ne lavano le mani.
Cosa posso fare? Binck Bank esiste ancora? E chi risponde dei titoli che non sono stati trasferiti?
Ho preso tutta la documentazione in mio possesso, e sentito un avvocato per vedere se ci sono estremi per denuncia in procura.
Intanto fatto partire arbitrato consob. Vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione

A me oggi l'indirizzo clienti@binck mi ha risposto...
Io pure sono in attesa del trasferimento: la cosa allucinante è che non posso neanche muovere la liquidità

Users who are viewing this thread

Back
Alto