Si' e' quella.
Puoi non richiederli e scaricare direttamente quelli che ho allegato.
Compili ed invii in Via Ventura...
la traged go suppongo?
La Pro Trader era altra cosa, però...
chi e quando l’ha pubblicizzato?ti confermo che con TraderGo non puoi tenere aperti contemporaneamente più books sullo schermo e puoi vedere 1 solo livello di bid/ask. E' basica per passare un ordine quando uno vuole comprare un titolo.
La Investor me la studio stasera e penso sia più completa per fare trading.
I titoli obbligazionari di borsaitaliana ( tlx compreso) sono tutti censiti ( mentre non li erano nella versione di prova cehe ci mandaroo qualche mese fa ) .
Le liste preferiti che mi ero fatto sulla protrader di Binck, le hanno tutte esportate, bene.
Devo ancora capire come funziona l'otc on line che hanno pubblicizzato .
Si' e' quella.
Puoi non richiederli e scaricare direttamente quelli che ho allegato.
Compili ed invii in Via Ventura...
chi e quando l’ha pubblicizzato?
Continuo a ribadire la necessità di coordinarci e proporre una azione collettiva di tutela e risarcimentoVenezuela 2027 chiesto trasferimento da circa sei mesi ad altra banca che li accetta, mai trasferiti, bonifico di chiusura conto mai pervenuto, conto inaccessibile da mesi. Ogni commento e' inutile. Il piu' grazie ad un intervento incisivo l' ho recuperato . Staremo a vedere se recuperero'quanto resta. Comunque la via piu' incisiva resta sola una, esposto alla Procura della Repubblica di Milano.
Avevo proposto la stessa cosa alcuni mesi addietro, seza trovare un sostanziale interesse, se vuoi puoi contattarmi in privato, possiamo scambiarci dei contatti diretti e verificare il da farsi.Continuo a ribadire la necessità di coordinarci e proporre una azione collettiva di tutela e risarcimento
Bei tempi...(estate 2013)Pentapplauso per te