Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

esattamente, è una piatta un po' scarna :D in realtà è fatat male ho attivato a scrocco borsa italiana ma ancora non c'è il real time, il book ha solo un livello troppo pocox dire alla fine megli la piatta di widiba

la traged go suppongo?
La Pro Trader era altra cosa, però...

ti confermo che con TraderGo non puoi tenere aperti contemporaneamente più books sullo schermo e puoi vedere 1 solo livello di bid/ask. E' basica per passare un ordine quando uno vuole comprare un titolo.
La Investor me la studio stasera e penso sia più completa per fare trading.

I titoli obbligazionari di borsaitaliana ( tlx compreso) sono tutti censiti ( mentre non li erano nella versione di prova che ci mandarono qualche mese fa ) e ci hanno voluto regalare il real time ( che ho sottoscritto ieri e si è messo a funzionare stamattina).
Le liste preferiti che mi ero fatto sulla protrader di Binck, le hanno tutte esportate, bene.
Devo ancora capire come funziona l'otc on line che hanno pubblicizzato .

Ultima modifica:
ti confermo che con TraderGo non puoi tenere aperti contemporaneamente più books sullo schermo e puoi vedere 1 solo livello di bid/ask. E' basica per passare un ordine quando uno vuole comprare un titolo.
La Investor me la studio stasera e penso sia più completa per fare trading.

I titoli obbligazionari di borsaitaliana ( tlx compreso) sono tutti censiti ( mentre non li erano nella versione di prova cehe ci mandaroo qualche mese fa ) .
Le liste preferiti che mi ero fatto sulla protrader di Binck, le hanno tutte esportate, bene.
Devo ancora capire come funziona l'otc on line che hanno pubblicizzato .
chi e quando l’ha pubblicizzato?

chi e quando l’ha pubblicizzato?

chi ? BGSAXO nella persona di 1 uomo Binck di via Ventura che ha cambiato maglia ( ma non scrivania e computer) il 16 ottobre alle 23.59 ed ora veste casacca Bgsaxo.
quando ? mi sembra anche sul loro sito ci sia, comunque a me l'ha ripetuto a giugno 100 volte il mio gestore premium, poi ci siamo mandati...........ulo e non me lo ha naturalmente piu detto.
Ora devo capire se funzioa davvero.
Proverò verso le ore 14 con la nuova sub ICCREA 2032, non censita e che ho chiesto di censire 15 minuti fa al 133

Venezuela 2027 chiesto trasferimento da circa sei mesi ad altra banca che li accetta, mai trasferiti, bonifico di chiusura conto mai pervenuto, conto inaccessibile da mesi. Ogni commento e' inutile. Il piu' grazie ad un intervento incisivo l' ho recuperato . Staremo a vedere se recuperero'quanto resta. Comunque la via piu' incisiva resta sola una, esposto alla Procura della Repubblica di Milano.
Continuo a ribadire la necessità di coordinarci e proporre una azione collettiva di tutela e risarcimento

Continuo a ribadire la necessità di coordinarci e proporre una azione collettiva di tutela e risarcimento
Avevo proposto la stessa cosa alcuni mesi addietro, seza trovare un sostanziale interesse, se vuoi puoi contattarmi in privato, possiamo scambiarci dei contatti diretti e verificare il da farsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto