NoWay
It's time to play the game
Li stanno accreditando su Binck....come farò a trasferirli è un mistero.
Ti è già arrivato qualcosa su Binck?
Li stanno accreditando su Binck....come farò a trasferirli è un mistero.
siTi è già arrivato qualcosa su Binck?
Al 30.06.2021 hanno emesso un E/C Titoli di "chiusura servizio" addebitando i bolli. Pensa come può essere regolare quest'altro!Scusate, ma secondo voi è lecito l'addebito dei bolli sul c/c e sul d/t ? O puo essere contestato ?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Appurato che BG Saxo é per me del tutto inutilizzabile, come si può chiudere completamente il conto ora che la migrazione é avvenuta? Fortunatamente adesso il mio conto é completamente vuoto
Inoltre io mi chiedo: per recedere da un servizio bisogna dare preavviso di almeno due mesi; loro invece hanno comunicato solo pochi giorni fa l'impossibilità di operare short sulle opzioni; secondo voi questo non é motivo di reclamo e ricorso, una volta che si possa provare che l'operatività era redditizia e con così poco preavviso non é stato dato il tempo di cercare e trovare alternative?
Inoltre io mi chiedo: per recedere da un servizio bisogna dare preavviso di almeno due mesi; loro invece hanno comunicato solo pochi giorni fa l'impossibilità di operare short sulle opzioni; secondo voi questo non é motivo di reclamo e ricorso, una volta che si possa provare che l'operatività era redditizia e con così poco preavviso non é stato dato il tempo di cercare e trovare alternative?
In conseguenza del recesso, la Banca provvederà dunque alla chiusura definitiva di tali rapporti, con estinzione dei servizi ad essi collegati.
Lo ripeto: bisogna organizzarsi per impostare una azione legale collettiva di risarcimento!1) peccato che ci siano clienti che hanno chiesto il recesso dopo questa lettera del 26 aprile (ore 22 circa) e il 16 ottobre sono stati migrati in BGSAXO. quasi 7 mesi
2) peccato che ci siano clienti che hanno chiesto il recesso con pec dopo questa lettera del 26 aprile (ore 22 circa) e il giorno dopo l'arrivo della pec gli hanno bloccato l'accesso all'hb, non sono stati migrati in BGSAXO ed oggi, 19 ottobre, non hanno ancora i loro titoli e la liquidità sul conto che hanno indicato in fase di recesso. quasi 7 mesi
3) poi ci sono i fortunati che sono nella situazione 2) ma almeno non hanno l'hb del conto binck bloccato e possono vedere l'evoluzione del biblico trasferimento