Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ogni giorno ha la sua pena; oggi mi mancano le quotazioni di un numero maggiore di titoli rispetto a ieri.
esempio:
Banco BPM 6,375% 2011-21109,10%-0,03(-0,03%)29/11/2017
Codice IT395147 ISIN XS0632503412

Banco BPM 6% 2010-20107,88%0,00(0,00%)29/11/2017
Codice IT395779 ISIN XS0555834984

Ma dai ragazzi ma stiamo scherzando vero? Io comincio a pensar male....a questo punto a me pare che ci sia la volontà di tenere al buio i clienti su alcuni titoli...o no? Io dico di si, felice di esser smentito

Ma dai ragazzi ma stiamo scherzando vero? Io comincio a pensar male....a questo punto a me pare che ci sia la volontà di tenere al buio i clienti su alcuni titoli...o no? Io dico di si, felice di esser smentito

Buongiorno
siamo riusciti a risolvere la maggior parte dei problemi
rimane ancora una non corretta visualizzazione dei volumi scambiati, problema che contiamo di risolvere nel weekend

non lamentiamoci sempre

dopo 4 giorni con i books del tlx assenti/bloccati, OGGI invece funzionano

il nuovo sito credo sappiano anche loro che NON può ancora sostituire il vecchio

Buongiorno
rimane ancora una non corretta visualizzazione dei volumi scambiati, problema che contiamo di risolvere nel weekend
Buongiorno, siamo dunque già al Martedì ma vedo che il problema non è stato ancora risolto, idem per borsa italiana (che mi pareva non avere questo tipo di problema).

Buongiorno, siamo dunque già al Martedì ma vedo che il problema non è stato ancora risolto, idem per borsa italiana (che mi pareva non avere questo tipo di problema).

Buongiorno

Spett. Servizio CLienti,
ho da alcuni giorni una disputa con Voi sull'accredito della cedola iniziale (28.11 --> 1.12) del certificato Leonteq CH0383854657 da me acquistato in data 28.11, giorno limite per l'acquisizione del cosiddetto cedolone del 19%.
Ciò mi risulta da molte fonti professionali che scrivono giornalmente su questo sito Investire Oggi (sezione certificati).
Quest'oggi ho ancora una volta spiegato per telefono le mie argomentazioni (basate anche sui valori di acquisto del 28.11 e dal valore del giorno dopo, evidentemente diminuito dell'importo della cedola scorporata) e richiesto da parte Vs. un ulteriore approfondimento.
Dato anche l'importo notevole della eventuale perdita finanziaria, ove ricevessi ulteriore risposta negativa chiederò di essere ricevuto dalla Vs. Direzione per far valere quello che a me risulta un chiaro diritto del Cliente!

Users who are viewing this thread

Back
Alto