ServizioClienti
Forumer attivo
Spett. Servizio CLienti,
ho da alcuni giorni una disputa con Voi sull'accredito della cedola iniziale (28.11 --> 1.12) del certificato Leonteq CH0383854657 da me acquistato in data 28.11, giorno limite per l'acquisizione del cosiddetto cedolone del 19%.
Ciò mi risulta da molte fonti professionali che scrivono giornalmente su questo sito Investire Oggi (sezione certificati).
Quest'oggi ho ancora una volta spiegato per telefono le mie argomentazioni (basate anche sui valori di acquisto del 28.11 e dal valore del giorno dopo, evidentemente diminuito dell'importo della cedola scorporata) e richiesto da parte Vs. un ulteriore approfondimento.
Dato anche l'importo notevole della eventuale perdita finanziaria, ove ricevessi ulteriore risposta negativa chiederò di essere ricevuto dalla Vs. Direzione per far valere quello che a me risulta un chiaro diritto del Cliente!
Buongiorno
Binck in questo caso fa solo da "passacarte", non ha alcuna discrezionalità nel decidere, se la cedola arriva alla depositaria dall'emittente la giriamo subito al cliente.
Non decide Binck a chi pagare e a chi no,
abbiamo interpellato direttamente Leonteq, le faremo sapere appena rispondono