Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

sul vecchio sito la matrice delle opzioni era molto più leggibile, si potevano facilmente fare confronti fra opzioni con diversa scadenza e strike. Non è possibile implementare qualcosa del genere anche sul nuovo, il fatto che bisogna scegliere le varie scadenze e che queste vengono incolonnate rende tutto meno immediato

da oggi è impossibile comprare un sacco di certificati causa assenza kid. costernato. come si fa a operare con tali difficoltà?

Problema che si ripete con la maggior parte delle banche... davvero difficile investire in queste condizioni...

quali sono gli intermediari che permettono di operare senza tutta questa burocrazia? così diventa difficile. su alcuni titoli bisogna telefonare e leggersi il kid con l'operatore, praticamente un trading da paleozoico. per quelli di cui il kid non si trova o non è stato proprio fatto dall'emittente, non si può comprare e basta. assurdo.

quali sono gli intermediari che permettono di operare senza tutta questa burocrazia? così diventa difficile. su alcuni titoli bisogna telefonare e leggersi il kid con l'operatore, praticamente un trading da paleozoico. per quelli di cui il kid non si trova o non è stato proprio fatto dall'emittente, non si può comprare e basta. assurdo.

Non so risponderti... cmq concordo sull'assurdo... quello che doveva essere uno strumento a tutela dell'investitore è diventato un ostacolo insormontabile per operare...

se trovo un intermediario che non mi fa tutti questi problemi, mi spiace ma dovrò lasciare binck dopo 6 anni. è incredibile che non ci sia un modo per fare una liberatoria e operare ugualmente. è un problema burocratico e basta.

se trovo un intermediario che non mi fa tutti questi problemi, mi spiace ma dovrò lasciare binck dopo 6 anni. è incredibile che non ci sia un modo per fare una liberatoria e operare ugualmente. è un problema burocratico e basta.

Chiedo sul thread dei certificati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto