Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ragazzi, non ho passato il test sugli ETF strutturati.. cosa comportera'? il blocco di tutta la mia operativita', o solo quella relativa all'argomento specifico? grazie!
upload_2018-2-22_10-37-34.png

ragazzi, non ho passato il test sugli ETF strutturati.. cosa comportera'? il blocco di tutta la mia operativita', o solo quella relativa all'argomento specifico? grazie!
Vedi l'allegato 464323

Che poi io non ho capito... ma se io non ne sapessi niente e non fossi nemmeno interessato ad investire in etf strutturati, perchè mai dovrei fare un questionario su questo tipo di strumenti?

Il notiziario del giovedì su Binck TV dovrebbe essere "sul mercato obbligazionario" almeno a quanto viene detto in apertura ogni volta.

Peccato che poi del mercato obbligazionario si parli meno di dieci minuti in tutto, "pillole comprese" e il resto verta sul mercato azionario... boh :mmmm:

Buongiorno, ieri ho comprato la Bei 22 7,5% in BRL isin XS1734887000 e ho scoperto che è tassata al 26%, vi prego di correggere al più presto quest'errore in quanto le altre Bei in BRL che ho son tutte tassate giustamente al 12,5% , ho anche scritto dal sito, le imposte che mi avete addebitato per il rateo che ho "comprato" me le potete tranquillamente scalare dalle commissioni per i prossimi acquisti, come avete fatto 1 anno fa quando risultò lo stesso problema però su una world bank in BRL ;)

Non è possibile compensare tasse con commissoni
Le prime sono dovute allo Stato, le seconde sono di competenza di Binck

Procederemo alla correzione dell’errore con relativo riaccredito delle tasse erroneamente addebitate

Users who are viewing this thread

Back
Alto