Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

vi funziona l'app di bink? intendo l'ultima versione disponibile


Spett. Servizio Clienti,

come già segnalato al Vs. Servizio constato che permane nella Vs. procedura di censimento titoli (anche di recente emissione) qualche problema, visto che continuo ad imbattermi in certificati recenti non negoziabili per mancanza di KID, da cui la consueta segnalazione in rosso di invito a rivolgersi al Servizio Clienti.

Sembrerebbe migliorata la procedura di censimento in anagrafe ma si è aperto il problema del KID. Siamo ritornati pertanto in una situazione che crea difficoltà ai Clienti e va ad intasare il Vs. centralino.....
 
Spettabile Servizio clienti binck,
la depositaria ha finalmente sbloccato le cedole di ottobre 2017 del bond ELECAR XS0356521160
quando avverra' l'accredito sul conto? chi nel frattempo avesse spostato il titolo su altro banca, potrebbe subire disguidi circa l'accredito?
 
Spettabile Servizio clienti binck,
la depositaria ha finalmente sbloccato le cedole di ottobre 2017 del bond ELECAR XS0356521160
quando avverra' l'accredito sul conto? chi nel frattempo avesse spostato il titolo su altro banca, potrebbe subire disguidi circa l'accredito?

Confermiamo lo sblocco da parte della depositaria finalmente,
Domani procediamo con accredito agli aventi diritto per record date.
 
Spett. Servizio Clienti,

come già segnalato al Vs. Servizio constato che permane nella Vs. procedura di censimento titoli (anche di recente emissione) qualche problema, visto che continuo ad imbattermi in certificati recenti non negoziabili per mancanza di KID, da cui la consueta segnalazione in rosso di invito a rivolgersi al Servizio Clienti.

Sembrerebbe migliorata la procedura di censimento in anagrafe ma si è aperto il problema del KID. Siamo ritornati pertanto in una situazione che crea difficoltà ai Clienti e va ad intasare il Vs. centralino.....

Abbiamo ancora alcuni problemi con i KID, ma la situazione va migliorando. Ci scusiamo per gli inconvenienti e ringraziamo per la pazienza nel contattare il servizio clienti via mail per le segnalazioni
 
Abbiamo ancora alcuni problemi con i KID, ma la situazione va migliorando. Ci scusiamo per gli inconvenienti e ringraziamo per la pazienza nel contattare il servizio clienti via mail per le segnalazioni
Segnalo che non fate più acquistare gli etn etracs ubs,credo per mancanza kid.cosa potete fare al riguardo per renderli di nuovo acquistabili?
 

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