elpablo
AspiranteRamingo
Ora anche io, mah.. .Io entro
Grazie fabriziof
Ora anche io, mah.. .Io entro
Ho aggiornato i dati anagrafici anche se a me non hanno chiesto dichiarazioni dei redditi o altre cose strane come ho letto successo a qualcunoHai provveduto ad aggiornare i dati anagrafici? a tutti credo lo abbiano chiesto pena la chiusura del conto. In aggiunta a mia madre hanno chiesto di motivare l'origine del patrimonio, dichiarazione dei redditi etc etc
Ci tengo a renderlo subito pubblico. Appena parlato con Premium. Attesa minima, disponibilità esemplare. Chi mi ha risposto diventerà il mio referente, provvederà ad aggiungere il nuovo conto e mi assisterà nel periodo di transizione...
Si ma quali sono i vantaggi di essere premium,e poi tra poco Binck esce di scenaTi conviene provare a scrivergli, se ti leggono penso possano abilitarlo subito.
Gentile cliente,
la informiamo che la procedura di aggiornamento e verifica delle informazioni e della documentazione fornita è stata completata. Tali informazioni sono state correttamente recepite nei nostri sistemi.
Ringraziandola per la gentile collaborazione, le auguriamo una buona serata.
Cordiali saluti,
BinckBank
In questo momento tanto mia moglie che io abbiamo ricevuto questa comunicazione, per la seconda volta. La prima è stato dopo aver aggiornato i dati, come da richiesta, ed ora dopo aver inviato le documentazioni a supporto delle informazioni rilasciate.
Ciò nonostante avessimo esplicitamente dichiarato la nostra indignazione per il trattamento messo in atto, per quanto consapevoli che la legge lo consentisse loro, ed avessimo espresso la nostra volontà di procedere al trasferimento dei portafogli quanto prima.
L'impressione è che si tratti di una procedura automatizzata messa in atto dalla nuova proprietà, anche se non sono ben chiare le finalità.
Si ma quali sono i vantaggi di essere premium,e poi tra poco Binck esce di scena
Alle mie mail premium hanno sempre risposto. Ieri ho provato per la prima volta a telefonare e ho preso la linea dopo 1 minuto scarso. Magari è solo fortuna, ma io non posso lamentarmi per questo servizio...c’è un email e numero telefonico dedicato a cui comunque non rispondono
mentre devo dire che se utilizzi l’email personale del referente dedicato risponde.
come regola anche dopo il passaggio a saxo dovrebbe comunque sopravvivere questo canale premium visto che esiste anche in saxo
Questa la mail di Binckdi qualche giorno fa:Ho qualche dubbio che la seconda email che hai ricevuto sia stata inviata da Binck
In tutte le informative precontrattuali per servizi di investimento trovi:
Utilizzo degli strumenti finanziari dei clienti da parte della Banca:
La Banca non potrà utilizzare, nell’interesse proprio o di terzi, gli strumenti finanziari di pertinenza dei clienti, salvo consenso scritto di questi ultimi, formalizzato in un apposito contratto. Tale contratto indicherà le controparti, le caratteristiche delle operazioni che possono essere effettuate, le garanzie fornite, nonché la responsabilità delle parti coinvolte nelle singole operazioni, le condizioni di restituzione degli strumenti finanziari e i rischi che ne derivano.
Privilegio:
In caso di inadempimento del cliente, la Banca può valersi dei diritti ad essa spettanti ai sensi degli articoli 2761, commi 3 e 4, e 2756, commi 2 e 3, c.c., realizzando direttamente o a mezzo di altro intermediario abilitato un quantitativo degli strumenti finanziari depositati congruamente correlato al credito vantato dalla Banca stessa.