Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Oltre a questo la parte italica di Binck non penso abbia bilanci splendenti - com'è ovvio, essendo partita da poco - dunque la casa madre penso sia disposta ad accettare con qualche riserva i desiderata dei clienti nostrani; da vedere se in Fra o Ola i clienti abbiano gli stessi interessi o preferiscano farsi spennare su azioni, derivati et similia (propendo abb per questa ipotesi visti i servizi disponibili di default su Binck)

Beh... visto che hanno rinnovato la promo del bonus trading per i nuovi clienti... forse potrebbero attirare nuovi capitali in modo diverso... ma questa è solo una mia idea! :)
 

drbs315

Forumer storico
Buongiorno
in effetti l'idea del sondaggio non è male

proviamo qui sul forum a raccogliere le adesioni
il numero dei possibili interessati sarebbe già una indicazione

magari chi vuole potrebbe anche dichiarare una stima di massima delle operazioni mensili che eseguirebbe
ed un costo ritenuto accettabile per ogni trade

esempio:
utenteforum, 20 operazioni al mese, 16€ per operazione


questo ci aiuterebbe a stimare se i costi di implementazione del servizio possano essere recuperati in un tempo ragionevole

Io ovviamente sposterei l'intera parte otc del ptf da voi in caso di implementazione Xetra.
Per stare abb cauto sugli eseguiti, poi, diciamo 40/mese con 12 euro fix ci sta.

Avanti gli altri :D

Ps: tenete conto, voi di Binck, che le stime attuali (se è questo il senso) fatte sull'implementazione dello Xetra partendo dalla movimentazione attuale dei vostri clienti è senz'altro molto approssimata per difetto. Parlo per me: il Lux è tendenzialmente illiquidissimo, l'Euronext, ottimo mercato per le t1, è carente per tutto il resto (a parte qualche lodevole isin :D) - dunque chi sta uscendo o vuole uscire dalle t1 trova poco pane.
Implementare lo Xetra significherebbe dare spazio ad un mondo obbligazionario talmente vasto ed ora escluso - di corporate, tds extra ue, banche e banchette di ogni tipo - che già di per sè aumenterebbe l'operatività in modo molto consistente di chi già è presente.
Senza parlare dei nuovi arrivi, ovvio
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno
in effetti l'idea del sondaggio non è male

proviamo qui sul forum a raccogliere le adesioni
il numero dei possibili interessati sarebbe già una indicazione

magari chi vuole potrebbe anche dichiarare una stima di massima delle operazioni mensili che eseguirebbe
ed un costo ritenuto accettabile per ogni trade

esempio:
utenteforum, 20 operazioni al mese, 16€ per operazione


questo ci aiuterebbe a stimare se i costi di implementazione del servizio possano essere recuperati in un tempo ragionevole


Grazie per la disponibilità.

Comincio io... nel mio piccolo...

NoWay, 10 operazioni al mese, 16 Euro per operazione
 

sparviero7000

Forumer storico
Buongiorno
in effetti l'idea del sondaggio non è male

proviamo qui sul forum a raccogliere le adesioni
il numero dei possibili interessati sarebbe già una indicazione

magari chi vuole potrebbe anche dichiarare una stima di massima delle operazioni mensili che eseguirebbe
ed un costo ritenuto accettabile per ogni trade

esempio:
utenteforum, 20 operazioni al mese, 16€ per operazione


questo ci aiuterebbe a stimare se i costi di implementazione del servizio possano essere recuperati in un tempo ragionevole

sparviero7000, 25 operazioni mensili, 20€ per operazione
 

rockytamtam

Forumer storico
Nuovo cliente ,una decina di operazioni mensili , 15/19 euro ok .
Anzi , considerata l' idea di condividere uno sforzo iniziale evidentemente impegnativo , fino a 25 euro .
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Io da 5 a 10 operazioni al mese, 12 € a operazione.

Però mi è difficile quantificarlo... Sicuramente potrebbe essere occasione per spostare su binck tutto l'OTC che ho...
 

Jackie546

Forumer attivo
anche io, almeno 10 op al mese e fino a 20 euro a operazione, anche perchè la comodita' di operare online eviterebbe le lunghe attese telefoniche che abbiamo con gli altri operatori
 

Users who are viewing this thread

Alto