Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

Maxwhite

Bondonly
Ciao e grazie del Post almeno mi permetti di dire alcune cose

il 13 dicembre Binck ha comunicato che dal 1 ge2014 avrebbe cambiato le commissioni su Euronext e Lux da un fisso di 11-15 ad un min 5 0,18% senza Cap,precludendo praticamente il trading e non su quei mercati
In Una settimana grazie al mio impegno e a quello di 70-80 persone(che ringrazio x la fiducia e la gentilezza) abbiamo imbastito una trattativa col direttore di Binck Italia e siamo riusciti ad Ottenere un Cap a 50 per tutti(anche quelli che brontolano,o che pensano che le cose capitino x caso),e una condizione migliorativa per quelli del gruppo che ho rappresentato.
Ora Lunedi Mando la lista definitiva a Binck con I Nominativi di queste persone che usufruiranno di questa commissione.

Qui si chiude la fase Euronext Lussemburgo(otc Xetra).


Poi se vogliamo trattare con Binck e altre Banche le Commissioni su Mot Tlx o i Bolli,apriamo un altro 3d(perchè questoè il 3d Binck) e li ci confrontiamo e vediamo se c'è la volontà di tutti per fare altro

Voglio prima di tutto esprimerti anche i miei ringraziamenti per il grandissimo lavoro fatto a tempo di record. Come già proposto da qualcuno bisognerà trovare un modo per sdebitarci nei tuoi confronti.

Riguardo alle condizioni migliorative negoziate, Binck ci farà singolarmente pervenire una comunicazione in tale senso ? (tanto per avere qualcosa di scritto in mano).

Solo per curiosità mi piacerebbe sapere come mai 2 pilastri come Amorgos e Negus (ed anche qualcun altro) non hanno ritenuto opportuno aderire.

Ti dico infine come la penso su ulteriori trattative per le commissioni Mot + Etlx. Se riteniamo opportuno farlo, andiamo avanti con Binck. Se andiamo da altri (Fineco, Webank, ecc.) potremmo forse risparmiare qualche Euro per eseguito ma saremmo costretti a frazionare i depositi diminuendo quindi la massa gestita e di conseguenza il potere contrattuale. Inoltre è piuttosto difficile farsi abbuonare l'imposta dello 0,20%. Gli unici che ci sentono (ma non molto) sono quelli di Webank e solo in presenza di ptf che contengono almeno il 50% di titoli prestabili (leggasi Tds, anche esteri).
In fin dei conti le condizioni di Binck a 11€ non sono malaccio e tutto al più si può risparmiare un paio di € per eseguito che però non spostano più di tanto.
 

Topgun1976

Guest
Voglio prima di tutto esprimerti anche i miei ringraziamenti per il grandissimo lavoro fatto a tempo di record. Come già proposto da qualcuno bisognerà trovare un modo per sdebitarci nei tuoi confronti.

Riguardo alle condizioni migliorative negoziate, Binck ci farà singolarmente pervenire una comunicazione in tale senso ? (tanto per avere qualcosa di scritto in mano).

Solo per curiosità mi piacerebbe sapere come mai 2 pilastri come Amorgos e Negus (ed anche qualcun altro) non hanno ritenuto opportuno aderire.

Ti dico infine come la penso su ulteriori trattative per le commissioni Mot + Etlx. Se riteniamo opportuno farlo, andiamo avanti con Binck. Se andiamo da altri (Fineco, Webank, ecc.) potremmo forse risparmiare qualche Euro per eseguito ma saremmo costretti a frazionare i depositi diminuendo quindi la massa gestita e di conseguenza il potere contrattuale. Inoltre è piuttosto difficile farsi abbuonare l'imposta dello 0,20%. Gli unici che ci sentono (ma non molto) sono quelli di Webank e solo in presenza di ptf che contengono almeno il 50% di titoli prestabili (leggasi Tds, anche esteri).
In fin dei conti le condizioni di Binck a 11€ non sono malaccio e tutto al più si può risparmiare un paio di € per eseguito che però non spostano più di tanto.

Ciao,tra il 2 e il 6 gennaio le tue commissioni su Euronext Lux e Xetra solo vendita cambieranno come da email che ti ho mandato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Peco

Forumer storico
Informativa=prezzi aggiornati,rateo ecc quindi tutto per operare




Si non penso sia un problema farli censire,ma il Direttore mi ha chiesto di mandargli degli Isin che ci interessano che abbaino già quella informativa,probabilmente per test

Se ne avete che vi interessano postate che li mando in Binck
Prima di mandare gli Isin bisogna assicurarsi che siano quotati su Xetra digitando l'isin su Deutsche Börse Xetra - Listing
 

junior63

Forumer storico
Prima di mandare gli Isin bisogna assicurarsi che siano quotati su Xetra digitando l'isin su Deutsche Börse Xetra - Listing

Ho rinunciato, troppo complicato anche perchè oltre alla dicitura Xetra credo si debba verificare il market model, se fosse "continous auction" dal 16 Dicembre non vengono più trattati come Xetra.

Please advise: As of 16 December 2013 Xetra trading of other bonds with the market model continous auction was suspended.
 

SirLux

White Cavalier
Se devo essere sincero,sono contento ma non contentissimo.Miravo a far avere il Cap solo al gruppo,e non a tutti visto che cè gente che si è trovata la pappa pronta senza muovere un dito e non apprezza nulla..

Ma il cap non si poteva modificare

Per il resto questo gruppo potrà gestirsi e portare a termine trattative con molte banche,visto la qualità dei clienti e dei Ptf annessi.

Quotissimo!
Grazie
 

Peco

Forumer storico
Ho rinunciato, troppo complicato anche perchè oltre alla dicitura Xetra credo si debba verificare il market model, se fosse "continous auction" dal 16 Dicembre non vengono più trattati come Xetra.

Please advise: As of 16 December 2013 Xetra trading of other bonds with the market model continous auction was suspended.

puoi anche provare a cercare se un titolo tratta su xetra con onvista Börse und Kurse | OnVista inserendo isin
 

Allegati

  • immagine1.png
    immagine1.png
    79,6 KB · Visite: 521
  • immagine2.png
    immagine2.png
    60,8 KB · Visite: 524

azetaelle

investitore(s)qualificato
Inviata Lista Finale al Dir.Tedeschi hanno aderito 75 Persone
una domanda (anche se ovviamente dovrei farla più che altro direttamente a Binck): si potrà godere delle stesse condizioni aggiungendosi al gruppo in futuro?
al momento attuale non ho un conto Binck e quindi ovviamente non potevo inserirmi nella lista, però a gennaio penserei di aprirlo

ne approfitto per fare a tutti i migliori auguri di Buon Natale e per ringraziare chi ha contribuito fattivamente a questo forum nel 2013 :up:
 
Buona sera a tutti sono nuovo di queste parti e spero di essere nella zona giusta.
Ho un conto titoli in Fineco e in particolare su un titolo azionario MLP ( Line energy per essere più preciso)mi è stato tassato il dividendo del 39% (e quindi aggiungendo la tassa italiana del 20%, un totale del 59% :( .
Voi sapete se in BINCK la tassazione è la medesima o è del 15% per tutti i titoli azionari (ovviamnete si deve poi sommare il 20% tassa italiana..)
Cordiali saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto