Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Mpare.. c'e di peggio: mi hanno appena risposto che vogliono il modulo obbligatoriamente in originale. che cavolata: fineco e iwbank, mi consentono di farlo pure per fax...

mi sa che a sto punto nn faro' piu' in tempo... che si foxxa Renzi con tutto il cucuzzaro.

PS. ah, ragazzi novita': hanno aumentaot il bollo auto pe ril 2015..ma non preoccupatevi: hanno tolto il superbollo per le auto di lusso..Meno male.. :wall: :wall: :wall: :wall:

Appunto per quello... tu gli dici che lo spedisci, ma nel frattempo mandi la mail e loro cominciano a lavorare la pratica...
P.s. Lo dico sempre io... si deve tornare alla bici... :D :D :D

Gentile Signor xxxxx,

queste sono le procedure che abbiamo in Binck, non possiamo garantirle che tale trasferimento verrà completato prima della fine del mese.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a
[email protected]

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Da: arkymede
Inviato: martedì 17 giugno 2014 09:16
A: Servizio Clienti Binck
Oggetto: Re: R: [Binck Zelf Beleggen] - Trasferimento portafoglio

Salve,

perche' devo inviarlo per posta?
tutte le altre banche on line acconsentono ad un invio per fax.

visti i tempi stretti (voglio portare via da binck titoli che non devo affrancare) l'operazione potrebbe non concludersi in tempo....

Cordialmente

io ho trasferito verso Binck, con tanto di trasferimento minus.
però hanno voluto che mandassi una racc.

io per trasferimeti da fineco verso altra banca e da iwbank verso altra banca, ho mandato semplice fax alla banca di "origine"!

Per il trasferimento minus tutti vogliono l'originale prodotto dalla "banca di origine".

Arky... chiamali e convincili... mail per avviare l'operazione e contemporanea raccomandata AR...

Per il trasferimento minus tutti vogliono l'originale prodotto dalla "banca di origine".

Arky... chiamali e convincili... mail per avviare l'operazione e contemporanea raccomandata AR...

..mi hanno fatto scocciare.. :D :D :D

e poi, dovevo effettivamente pensarci prima. Magari con questa scusa, mi libero di qualche titolo e rinnovo il guardar.. ehm.. il portafoglio!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto