FTSE Mib Futures Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading

Perchè a volte chiudi a fine giornata e altre a inizio giornata ....?
se la chiusura del long il TS l' aveva già decisa perchè stavolta non l' ha
attuata a inizio giornata . . ?
.

Ciao Mauro, mi associo alla curiosità di giomf, se ti è lecito rispondere.
Complimenti ancora :up:

Buongiorno Ragazzi. :cinque:

Ok, il gain è stato di 4.280 punti; meglio della previsione.

La chiusura del segnale ad inizio o fine giornata, così come l'ingresso, viene indicata dal SuperTradingSystem SHARK³ in base a teoremi statistici che ho inserito in alcuni algoritmi.

Buona Giornata e Buon Gain.

:ciao:

Mauro.

Buongiorno Ragazzi. :cinque:

Ok, il gain è stato di 4.280 punti; meglio della previsione.

La chiusura del segnale ad inizio o fine giornata, così come l'ingresso, viene indicata dal SuperTradingSystem SHARK³ in base a teoremi statistici che ho inserito in alcuni algoritmi.

Mauro.

:up:

:benvenuto:

Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading :

La figura ribassista a "becco d'aquila" che si è formata nei giorni scorsi stà facendo vedere tutta la sua forza.

Buon Gain ai Ribassisti.

Mauro.

22/06/2009

Una settimana a due velocità porta la chiusura dell’ottava per l’indice FTSE MIB a 19.347 punti (+ 0,59%).

Come si può vedere dal grafico, ad una forte correzione dell’indice si è avuto un leggero recupero che potrebbe essere dato soprattutto dalla chiusura delle posizioni short in essere.

Questo potrebbe voler dire che la spinta ribassista è ancora dietro l’angolo.

G0906221.JPG

Nel frattempo sembra voglia formarsi un nuovo e più ampio canale 19.200 / 20.500 punti, a sostituzione del precedente 19.800 / 20.500 punti.

G0906222.JPG

Potremmo quindi assistere all’inizio di un nuovo ciclo settimanale positivo, ma il se è d’obbligo visto il periodo di ipercomprato da cui stiamo uscendo ed il movimento di “distribuzione” in corso.

L’attuale periodo di transizione (flat) da un segnale all’altro del SuperTradingSystem SHARK³ potrebbe però anticipare un possibile short nel prossimo futuro.

Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto