Mercati: MOT, TLX, OTC Binck Bank: negoziazione online sul mercato Xetra (1 Viewer)

Quanti eseguiti mensili prevedete di fare, e a che livello commissionale?

  • 25-50 eseguiti, fascia commissionale 20-30€

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    92

FLUD1

Nuovo forumer
Come mai siete tutti così ansiosi di portare nuova liquidità?
io ho smesso di fare operazioni da quando è successo un fattaccio con SNS............ mi fa ancora molto male.........
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Come mai siete tutti così ansiosi di portare nuova liquidità?
io ho smesso di fare operazioni da quando è successo un fattaccio con SNS............ mi fa ancora molto male.........

Bell'idea..

Io ho già quasi recuperato tutto ciò che ho perso (momentaneamente) con SNS.
 

MARMAF

nick latente e prudente
Come mai siete tutti così ansiosi di portare nuova liquidità?
io ho smesso di fare operazioni da quando è successo un fattaccio con SNS............ mi fa ancora molto male.........

Mi dispiace tantissimo per chi è stato derubato dagli olandesi, ma io giardo in primis i miei vantaggi, quando investo o trado non mi faccio scrupoli. Pecunia non olet.....
 

NoWay

It's time to play the game
Ci sono novità in merito allo XETRA su Binck? Verrà messo nel breve o era una mera indagine di mercato? :mumble:

Sai che ci pensavo anch'io ieri?
Ci siamo "affannati" a dare le nostre risposte e poi... niente di niente!
Boh... almeno qualche frase ci circostanza me la sarei aspettata! :rolleyes:
Cmq, mi sa che di Xetra on-line non se ne parla!!!
Ovviamente spero di sbagliarmi! ;)
 

Vet

Forumer storico
Sai che ci pensavo anch'io ieri?
Ci siamo "affannati" a dare le nostre risposte e poi... niente di niente!
Boh... almeno qualche frase ci circostanza me la sarei aspettata! :rolleyes:
Cmq, mi sa che di Xetra on-line non se ne parla!!!
Ovviamente spero di sbagliarmi! ;)

Da quello che mi hanno riferito.....Nada de Nada
 

drbs315

Forumer storico
Da quello che mi hanno riferito.....Nada de Nada

Richiediamo allora, visto che la cosa è stata proposta qui su IO, che il Servizio Clienti di Binck renda nota in via ufficiale la decisione definitiva, in modo che ognuno poi possa muoversi, tra intermediari, con la certezza conclusiva dei mercati a disposizione - e con un'ultima parola anche sull'otc, si sta tergiversando da abbastanza.

Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Richiediamo allora, visto che la cosa è stata proposta qui su IO, che il Servizio Clienti di Binck renda nota in via ufficiale la decisione definitiva, in modo che ognuno poi possa muoversi, tra intermediari, con la certezza conclusiva dei mercati a disposizione - e con un'ultima parola anche sull'otc, si sta tergiversando da abbastanza.

Grazie

Ottima idea. :up:
Non capisco cosa significhi questo continuo prendere tempo se poi le cose rimangono sempre uguali.
Ora posto una richiesta anche nella sezione Binck.
 

Users who are viewing this thread

Alto